E meno male!
Se ci provano ci vuole una mobilitazione del forum!
[00060029 [00060034 [iocero [00060029 [204 [204
Visualizzazione Stampabile
E meno male!
Se ci provano ci vuole una mobilitazione del forum!
[00060029 [00060034 [iocero [00060029 [204 [204
Citazione:
Originariamente Scritto da brus
Ai politicanti, di qualsiasi colore e orientamento, interessa solo la "bandiera di partito", di quella Italiana non gliene importa nulla, gli serve solo per garantirsi/giustificarsi uno stipendio e da usare come merce di scambio a seconda del proprio interesse, come in questo caso....[notok
Magari!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Ciao a tutti, inserisco la copertina dell'Alto Adige del 28 Gennaio, che ho avuto una decina di giorni fa da Anna che ringrazio. Il monumento ed il bassorilievo sono stupendi dal vivo, e sarebbe un vero delitto rimuoverli. Da quello che so a Bolzano non sono tutti a non volerli, ma solo la minoranza austriaca [142
Sono schifato se lo faranno davvero
Per Mab: da quello che so l'Austria non li vuole [icon_246
Grazie per aver postato la pagina Totino! Peccato che si legga con un po di difficoltà*
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Appena posso posto l'articolo
Mi pare di ricordare che l'EF iniziava il 28 ottobre 1922 quindi penso che prima di quel giorno(1928) era l'anno V e successivamenta anno VI.Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Grato a chiunque mi potrà* dare conferma o smentita.
[00016009 [00016009 Gianfranco
borg pisani un nazi??????
ebbe ragione allora Arillo....
nazista certamente no ma fascista decisamente si .Citazione:
Originariamente Scritto da architetto
http://www.isses.it/borg.htm
buonasera ediliziatoscana, che bello leggerti anche qui !
bene, iniziamo a dare a cesare quel che è di cesare: è proprio grazie ad ediliziatoscana che si può ammirare questa scultura ed è proprio grazie a persone come ediliziatoscana che con umiltà* e silenzio senza fragorese oggi possiamo conoscere tanti aneddoti della storia italiana, quella per la quale molte persone non sanno che cosa sia purtroppo, basandosi solo su brevi cenni di ducceschi e brucellaria, facendo si che il dibattito ed il dialogo se ne vada sempre a farsi benedire.
L'amore per la storia, come giustamente ediliziatoscana sottolinea, passa anche e soprattutto per l'umiltà*, dote rara ormai. Per tutto il resto, ci sono le ordinanze del sindaco di molazzana.
Grazie ediliziatoscana e grazie a tutti coloro i quali fanno della storia una conoscenza quotidiana e non acredine da calciomercato. Grazie infine ai responsabili di questo forum che mi ospitano.