Lo vedo solo ora....io non so farlo sto lavoro, ma aspetta che arriva Pie..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Lo vedo solo ora....io non so farlo sto lavoro, ma aspetta che arriva Pie..... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Un contenitore del tipo rinforzato anche interessante, adesso sotto per completarlo! [264
Molto bello con quei marchi! [264
Per rimanere sempre in tema,ne ho rinvenuto anche io uno stamattina, purtroppo è vuoto ma è in condizioni ottimali, presenta inoltre dei marchi che io ho decifrato così:
rate 25
cee
5/42
TP
qualcuno mi aiuta ad identificarne il significato ?? [142
Che mi dite di questa maschera anti-gas tedesca del '40 con le cinghie e il porta telino antipirite?
Non ne avevo mai vista una così personalizzata! Peccato che non le colleziono [142
Io riporto tutte le scritte presenti, e chiedo come sempre aiuto all'identificazione di esse !
Per il resto lascio parlar le foto! [264
FVZ 1/20/7 (riportato sul tubo esterno e sulla maschera)
Griesemer (cucito in 3 punti differenti, perfino sotto la cinghia di apertura, sulla maschera e sulle cinghie e pure disegnato anche all'interno del tubo [argh )
L05924 (che presumo sia il feldpost)
Ub e 48 (disegnati il rosso e in bianco sul filtro)
REP (sulla cinghia corta)
Che ne dite ?
Che dire molto bella ed in ordine. La gomma come si presenta? Morbida come fanno supporre le foto.
Per le scritte non so dire, certo che aveva proprio paura che la rubassero. [icon_246 [icon_246
Assolutamente non male.. anzi..
è stata la prima cosa che mi sono chiesto quando l'ho trovata ! [17Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
La gomma è morbidissima, il tutto è in condizioni davvero ottime!
Tu non hai dimestichezza con timbri o feldpost [137
Mi sto dannando per decifrare il feldpost.. [142
La tipologia dei marchi è comune ?
Perchè vedo che si differenzia moltissimo da quelle già* presentate fino ad ora
Penso sia materiale DAK!
Heer x saprà* essere più preciso.
Gran bel pezzo, gran bel pezzo.....condizioni eccellenti, interessantissima.
Per il feldpost aspetta Pie o Ranville, vedrai che ti diranno qualcosa.