Bellissima scultura rimasta a testimonianza del nostro passato storico-artistico,
foto stupende,
complimenti
Mario
Visualizzazione Stampabile
Bellissima scultura rimasta a testimonianza del nostro passato storico-artistico,
foto stupende,
complimenti
Mario
Milano febbraio 2011, ufficio postale di Via Ferrante Aporti.
L'ufficio postale è appena stato restaurato.... e questo, è un vero restauro!
Sulla destra c'è un altra "ombra" di fascio meno visibile e purtroppo coperto dai rami, la foto l'ho fatta dal binario 23 o 24 della Stazione Centrale. [22050002
[attachment=1:1jsfb3t0]IMG_1302.jpg[/attachment:1jsfb3t0]
[attachment=0:1jsfb3t0]IMG_1301.jpg[/attachment:1jsfb3t0]
Belle foto Didoman! [264 E bell'edificio! :mrgreen:
Benvenuto ediliziatoscana! [257
Bell' intervento d' acchito [264
Queste foto integrano quelle che ho postato qualche pagina fa, ottimo lavoro!
Per un bel restauro avrebbero dovuto ripristinare "Regie Poste" e tutto il resto, ma non si può...... [204
Per fortuna le poste a Carrara sono state restaurate senza togliere nulla [257
[137Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Bisogna che la prossima volta, direi a breve, che torno a Massa, mi faccio un bel giretto a Carrara! :mrgreen:
A Massa non andare sennò vedi il buco che hannno fatto al posto del palazzo dell' economia.......................... [1535
Passa da Pietrasanta nella piazza dove c'è la statua di Botero, hanno ristrutturato un palazzo con slogan annesso [264, purtroppo ho il mac fuori uso e non posso postare le foto che ho fatto [142
Se passi da Carrara mandami un MP che se non ho impegni vengo a salutarti di persona! [257 [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Ricordo molto bene il palazzo dell'economia.... Per fortuna abbiamo l'appartamento a Marina di Massa, almeno così sarà* più facile evitare il dispiacere..... [11
Grazie per la segnalazione di Pietrasanta! [264
Per l'invito... sarà* fatto! [249
@ mariob: sempre un piacere leggerti [264
Bellissima statua, perfetta rappresentazione dello spirito dei tempi!
Complimenti a chi si e' fatto carico di farla riemergere dalle nebbie del passato (che fortunatamente si stanno dissipando)
Occhio al ministro bondi (il minuscolo e' voluto) che se la vede potrebbe decidere di "depotenziarla".