Visualizzazione Stampabile
-
Cerco di evitare anche quella.Sono dell'avviso che la pelle vada lasciata così com'è.Chiaro che se hai un pezzo di cuoio duro come non so cosa è un'altro paio di maniche,ed allora si può provare a rimediare,ma in linea di massima non uso più niente,lascio tutto com'è,come mamma l'ha fatto!
-
ah dimenticavo è arrivato, il 42 da incubo è arrivato, che emozione...[:D]
-
E postalo,dai[;)]
E soprattutto non lo toccare,lascia tutto com'è.Che da come l'hai descritto ha bisogno solo di una vetrina.[;)]
-
lo posterò ma visto l'assenteismo sulla borraccia non so se un pezzo del genere se lo merita
-
Egoista...tu postalo intanto e fai godere noi fedelissimi,poi ogni tanto lo si richiama!!!!![;)]
Ti lamenti della borraccia?Ed io che dovrei dire?Me l'avete commentata solo in due e l'hanno vista in tanti....ma per me non è un problema,io posto per il piacere di farlo.Dai,metti sul fuoco il 42.....dai[;)]
-
Gianca, la borraccia l'abbiamo già* commentata personalmente. Sulla qualità* e condizioni non si discute, tu sai come la penso io sui trattamenti postumi... http://www.milistory.net/Public/data...thumbsdown.gif; ma questa non è una critica è solo un punto di vista, e l'errore non l'hai fatto tu ma chi aveva la borraccia prima di te! [;)]
-
ok ma domani però, ora non ho tempo; vorrei metterlo sul comodino ma sono sicuro che mia moglie mi frusterebbe.
-
Yuhuu,siamo a tre[:D][:D][;)]
Lo so come la pensi Andrea,ma tu lo sai cosa sono per me ste cavolo di borracce,e questa dovevo curarla,dovevo rimetterla in sesto assolutamente.E ce l'ho quasi fatta.Domani cerco di dare le ultime finituare.
-
però una foto te le mando via email, vai corri...
-
Son qua,e poi ti faccio uno scherzetto.....