Re: Maschera antigas con timbro Ellwangen...
condivido l'ipotesi di Kaputt.
E un timbro troppo "tecnico" ed inusuale.
Oltreciò ad Ellwangen c'era una grossa caserma delle WSS
ciò rende il tutto plausibile ma ricordo pure che è un semplice timbro su una maschera standard quindi per me solamente una curiosità* più che una cosa speciale o specifica nel suo essere.
Ciò non leva nulla all'oggetto ma è un mio parere personale che non si può quantificare o valutare come metro di paragone
Può essere bennissimo una "originale Ellwanger",come una comune gas mask con timbro post,non si saprà* mai.Comunque "Mulon" tieni sempre presente il contesto in cui vengono fatte (anzi sono state fatte) le cose,il contesto,le possibilità* del momento e l'anno.
Sono sempre pronto ad ogni eventualità*, altrimenti non posterei le mie cose nel forum, ed accetto sempre ogni sentenza soprattutto quando motivata con cognizione di causa[264
Ora posso dirlo, ho postato tale gasmaske anche in altra sede(internazionale)ed è stata bocciata, ma la cosa più seccante è che nessuno ha motivato seriamente.
Soltanto un utente ha scritto questo:
Those are fake stamps. Physically, they are different from proper stamps, and what it says, and in that font, is all wrong..
Alchè io gli ho chiesto che mi dimostri come sono i timbri originali, dati che questi li ha classificati come falsi e non corretti nella forma.....non ho ancora ricevuto risposta.
Intanto vi ringrazio per le risposte fin qui ricevute.
Tutti ti diranno che non sono buoni......anche se troverai l'unico che sà* che sono buoni al 10.000%!!!
Per cui ti invito a stare attento.
Allegati: 8
Re: LA MASCHERA ANTIGAS ED I SUOI ACCESSORI
Ed è con immenso orgoglio che Vi mostro la mia prima vera gasmaske,finalmente ho trovato una gasmaske col canister che mi soddisfa,vorrei completarla con pezzuolina e molla e se ci scappa anche lo spanner,vorrei invece stostituire il facciale e se avrò tanta fortuna il filtro....con uno tropen [0008024
Bella e completa di tutti i cinghiaggi! [264
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Tutti ti diranno che non sono buoni......anche se troverai l'unico che sà* che sono buoni al 10.000%!!!
Per cui ti invito a stare attento.
Mi sa che la sai lunga te.....grazie per quanto detto [264
Allegati: 3
Dimenticavo.....essenziale x proteggere il filtro tropen dalla sabbia l 'mmancabile astuccio portafiltro....non molto facile da reperire
Un bel pezzo, ancora in gran forma. [264
Perchè vuoi sostituire questo facciale? Cosa c'è che non va?
Il forum serve a questo (per fortuna) [264