Che bello giancarlo. Complimenti [264 [264
Visualizzazione Stampabile
Che bello giancarlo. Complimenti [264 [264
Mulon nella settima foto ti si vede di spalle con la testa rivolta a sinistra, a tracolla hai un borsone bianco e rosso,mi sorge un dubbio:cosa hai occultato o cistato per guardarti alle spalle,forse hai paura che ti segua la GHESTAPO? Non me ne volere è uno scherzo,non mi permetterei mai di offendere un mio concittadino,nonchè un moderatore, [0008024 [0008024 [73 [73 [73 [73 ,perdonami, Bellissime foto e molto interessanti,ti invidioooooo perchè tu c'eri e io nò Giova rinnovo la mia richiesta,MI PERDONIIIIIIIIIIIIIIII?
Giova mio.......mi auguro che tu stia scherzando,e sono sicuro di si....ma di cosa ti devo perdonare?Dai,su,che significa che sono moderatore?Qua siamo tutti amici,oltre a collezionare militaria e studiarla,si ride e si scherza e,soprattutto e almeno per me,siamo tutti uguali e sulla stessa barca.
Non mi far passare per un'entità* superiore solo perchè sono un moderatore...ecco,questa cosa non te la perdono [00060034 [264
Siamo qui ad ammirare le foto fatte dagli amici, in attesa dello sperato paginone centrale tipico. Che dire anche per me è stata una fiera molto bella, in cui ho conosciuto tante facce da abbinare ai nick e mi vorrei scusare con tutti quelli che non sono riuscito a salutare di persona dopo i solito momento "c
onviviale". Un grazie particolare alla componente femminile [151 che ha allietato il nostro occhio, il nostro animo ed anche lo stomaco con la torta eccezzionale della signora Marzetti, oltre alla bravissima mamma di Pie con le crostate.
Il materiale era tanto ed alla fine pur intenzionato a non prendere quasi niente sono uscito con :
portasigarette in metallo tedesco; spallacci in cuoio (quelli di Alessandro), 1 copia mancante di Uniformi ed aRMI ed il libro sulle uniformi italiane dal 33 al 40 di Belogi. [22
P.S.
Leon ti è piaciuto il pane?
un saluto a tutti anche da parte mia.
Ero molto di fretta purtroppo, inoltre sono dovuto andare via piuttosto urgentemente per via di alcuni problemi domestici, per fortuna quando sono arrivato già* risolti dalla mia bravissima consorte, però a un certo punto mi è sembrato doveroso riprendere la strada di casa e non ho potuto salutare pressoché nessuno.
Le poche ore trascorse a Bologna sono state per il sottoscritto praticamente tutta una chiacchierata, a volte con due o tre persone in contemporanea, tanto da non sapere a chi rispondere.
Si vede che WorldWar mi ha insignito di una immeritata fama, tant'è che perfetti sconosciuti mi avvicinano chiedendomi (....lei che è un esperto, per favore....) pareri sui più disparati elmetti.....
In sostanza della mostra ho visto anche poco, e non ho comprato nulla, anche perché ultimamente il mio budget elmettifero è andato un po' troppo oltre, per cui bisogna anche darsi una regolata.
Comunque qualche buon pezzo l'ho visto, anche se moltissimi oggetti (parlo solo di elmetti) oramai li vedo da molti mesi, ma direi anche anni, sempre sugli stessi banchi.
Inoltre, sempre parlando di elmetti, così ad una occhiata generale, mi sembra che la qualità* media fosse un po' modesta.
Non so dire dei prezzi perché non ho chiesto un prezzo che sia uno, anche perché, ripeto, sono venuto con la ferma intenzione di non spendere e quindi ho evitato le tentazioni.
Comunque la Fiera di Bologna resta per me una delle migliori occasioni di incontro e per quanto possibile cerco sempre di esserci.
e si , Bologna è proprio una bella manifestazione peccato che x me sia un pò troppo lontana x cui stavolta ho dovuto disertare, belle anche le foto che danno un'idea di questa manifestazione.
se casomai mullon ti venisse in mente di rivendere il quadro tienimi presente, bellissimo, complimenti x l'acchiappo.!! [249
Eh...anche il sottoscritto Sabato è andato via presto per motivi famigliari
(TREMENDO:....addirittura prima di pranzo e senza aver assaggiato la torta della signora Marzetti... [213 )
e ben pochi amici, fra i tanti presenti, ho potuto salutare...ma ahimè ero veramente di "corsa".
Ehhhh...ma io ero presente Domenica.
Ho presenziato lo stand di World War, quest'anno veramente bello, non sono mancati i visitatori, anche se il tempo è stato inclemente (al contrario di Sabato, che è stato ottimo).
E, come sempre, per non far torto a nessuno....un caro saluto a tutti, quelli visti e quelli no!!!
Saluti BIGGET [00016009
Bigget, non disperare, sara' per la prossima volta! Ciao, PaoloM & Rita
Ciao Tiziano hai ricevuto i libri?Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Un bel dì ti chiederò di contraccambiare il favore prestandomi il Belogi, ma con calma che ho altri tipi di libri da leggere.
Ciao
Giuseppe
No,non li ha ricevuti....li ho venduti per pagarmi il pieno [249