Ottimo lavoro Leon,un plauso e ringraziamento a Te e Andrea58
Visualizzazione Stampabile
Ottimo lavoro Leon,un plauso e ringraziamento a Te e Andrea58
Vedo con piacere che avete passato due belle giornate :P
Mi auguro di poter esserci al prossimo appuntamento.
Un saluto
... sabato di corsa ... ho incrociato solo i carissimi Edoariete e Blaster al quale ho regalato una cartolina rendendolo immensamente felice...
Acquisti ? qualcosa in libri dal Postiglione che, com'è noto, pratica prezzi briganteschi. Qualche bel fregio del 1948 relativo al neonato esercito italiano, qualche foto tra le quali un bel Garibaldi 1860 e qualche foglio di soldatini ottocenteschi ...
Ciao
Furiere Maggiore
Nell'enfasi di dire due parole riguardo la fiera, mi sono ora accorto che pubblicamente non ho ringraziato andrea58 e leon1949 per aver magistralmente seguito per due giorni il nostro/vostro stand.
Quindi lo faccio ora GRAZIE siete stati molto bravi.
Belle le vetrinette che avete allestito con pezzi interessanti.
Belle anche le foto in particolare quelle del medioevo, che dire, mi piace tanto assai il medioevo [icon_246 [icon_246
Ciao da Giovanni,
[iocero è stata una bellissima mostra gradita da tutta la mia famiglia. Vorrei ringraziare le persone che ho conosciuto oggi per la loro gentilezza, cordialità* e simpatia [151 . C'erano tante cose che avrei voluto portare a casa ... ma è meglio andare con calma. à? stata la mia prima visita ad una mostra di militaria e da oggi in poi sarà* difficile mancare. Ancora complimenti a tutti. Grazie e ciao [00016009
Giovanni
P.S.: vi mando qualche foto e per Blaster emoticon sparante vivente!!!!!
Ottime e graditissime foto [264
Ciao, sono ancora io: mi sono dimenticato la foto più importante [0008024 .
RAGAZZI GIORNATA MAGNIFICA COL GRUPPO FELDGRAU!!!!
ho visto tanto bel materiale e ho conosciuto delle ex ausigliarie della rsi,in oltre ho "ritrovato" una foto del dak che epnsavo d aver perso su ebay,poi con quei simpaticoni di leon49 e andrea 58 e Edo......capitassero tutti i giorni giornate del genere
Quante foto, proprio bella questa edizione. Ottima l'idea di esporre il materiale della propria collezione in quelle vetrine. [00016009
Citazione:
Originariamente Scritto da Fabio 90
ti quoto in toto,la vetrina di Leon era la + bella che io abbia mai visto con quella M 41 tropicale.............sono 2 anni che le sbavo dietro!