Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Per quanto mi riguarda la fiera si è dimostrata un ottimo appuntamento, sia per il materiale, sia per la compagnia.
Per quanto riguarda la merce esposta, direi che quest'anno c'è stato un notevole incremento del materiale postbellico, specie americano, per mia fortuna.
Per quanto riguarda la compagnia degli amici forumisti... eccezionale, come al solito!
Un saluto alle vecchie conoscenze e a quelli conosciuti sabato.
Un saluto all'inossidabile sven hassel, a cocis, bigget, alpinox e a tutti quelli incontrati di cui non ricordo il nome.
Complimenti a chi ha portato quell'ottimo salame che ho tagliato (alpinox ?), era veramente buono!
E, ovviamente, complimenti anche alla Sig.ra Marzetti per l'ottimo dolce!
[00016009 Marco
Allegati: 18
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Tempo di foto! [17
Questa è per Norby.... [icon_246
[attachment=17:1u6s1cvl]B1.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
Immagini del nostro Stand
[attachment=16:1u6s1cvl]B2.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=15:1u6s1cvl]B3.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=14:1u6s1cvl]B4.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
A spasso fra gli stands....
[attachment=13:1u6s1cvl]B5.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=12:1u6s1cvl]B6.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=11:1u6s1cvl]B7.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=10:1u6s1cvl]B8.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=9:1u6s1cvl]B9.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=8:1u6s1cvl]B10.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=7:1u6s1cvl]B11.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
Qui avrei volentieri lasciato buona parte del mio stipendio... e come mi aspettavo oggi ho il rimorso di non aver comperato altre cose! [142
[attachment=6:1u6s1cvl]B12.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=5:1u6s1cvl]B13.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
Grande banco per le Bianche, sulla sinistra si intravedono due Katane militari....
[attachment=4:1u6s1cvl]B14.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=3:1u6s1cvl]B15.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=2:1u6s1cvl]B16.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=1:1u6s1cvl]B17.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
[attachment=0:1u6s1cvl]B18.JPG[/attachment:1u6s1cvl]
Un saluto a Jack83, fà* sempre piacere chiarire un pò di dubbi in merito di munizioni! [264
Eniac... mi pare di capire chi era, grande, grosso e tampinà*va Andrea! [257
Andrea... oddio che foto! [1495
Aspetto che torni l'appuntamento di novembre per divertirmi ancora! [17
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
finalmente qualche foto,grazie centerfire.
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da cipolletti vincenzo
finalmente qualche foto,grazie centerfire.
[264
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
...ed ecco i miei acquisti:
[attachment=0:1wf05266]Acq_Bol.jpg[/attachment:1wf05266]
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Complimenti Dario per gli acquisti! Soprattutto per "Italiazy kaputt", un bel libro di non più tanto facile reperibilità . [264 Tra l'altro è una stampa diversa dalla mia, che acquistai qualche decennio fa ormai. E' curioso e interessante il fatto che nel titolo del mio non è presente il punto interrogativo, mentre nel sottotitolo è citato anche il "CSIR".... [137
Anche quello di Jacek Wilczur fa parte della mia libreria. [249
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Anche quello di Jacek Wilczur fa parte della mia libreria. [249
Ero proprio curioso di prenderlo questo [249 :P
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Citazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
...ed ecco i miei acquisti:
[attachment=0:d8jmmqtx]Acq_Bol.jpg[/attachment:d8jmmqtx]
Cadi sempre li... [icon_246 [icon_246
Conoscendoti sono sicuro che sono dei testi davvero ottimi, bravo [264
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Allegati: 1
Re: Militaria alla Torre(Bo)12/13 Settembre 2009!
Stavolta le foto si dovrebbero vedere