Per me andare a fare una spazzolata ve bene però questa domenica e la prossima non ci sono.
Che dite chi vuol venire??
Scusate l'ignoranza cos'è DS??
Visualizzazione Stampabile
Per me andare a fare una spazzolata ve bene però questa domenica e la prossima non ci sono.
Che dite chi vuol venire??
Scusate l'ignoranza cos'è DS??
Ah, ho fatto una sudata ma sono riuscito a sistemare i messaggi nel topic giusto!
Molto più facile programmare una fresatrice a controllo numerico! [0008024
Quanto agli impegni... io ho libero il fine settimana del 22-23 maggio, quello dopo ho un'altra Regionale da fare a Pistoia... [15
Raga,io voglio esserci -.-,questa domenica sono assente,possiamo fare tra 2 domeniche?
Creo un topic con scritto: Spedizione in Toscana ...,però quando scrivo il posto non azzardatevi ad andarci senza di me!!
La citroen Ds,volgaermente detta"squalo"e'una oramai auto d'epocaCitazione:
Originariamente Scritto da Pie
questa era mia fino a dicembre [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142 [142
allora SUSSURRALO [110.gif a parte gli scherzi.possiamo organizzare, io se non ho da fare con i dottori sono sempre liberoCitazione:
Originariamente Scritto da Jose
viewtopic.php?f=63&t=21742
Spostarsi di qua
Ultima domanda che necessita di una risposta: Il DS cosa è?
Citazione:
Originariamente Scritto da Jose
e'l'auto in foto sopra,la piu' bella mai costruita
ora ho capito!!! la DS è la macchina!!!!...................................... ||||..........................i|i|||ii|||||....... ...... finalmente l'ho capito