La protopehotna usmerno-razprsna mina è bellissima ma anche il rocni protioklepni raketomet non scherza. [icon_246 [icon_246
Visualizzazione Stampabile
La protopehotna usmerno-razprsna mina è bellissima ma anche il rocni protioklepni raketomet non scherza. [icon_246 [icon_246
.. finalmente le istruzioni per quegli affari che ho in cantina.....
e pensare che o in camera dei figli ho i poster della natura questi ci vogliono !!!!!!!!
grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Hai visto Blaster, alla fine l'ho trovata la medaglia! [17
La usmerno è simile (o è una copia) di una mina che ho visto usare dagli americani fin dal Viet Nam ?
Si è la copia yugoslava della copia russa della Claymore americana. [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Della serie "copyright nun te temo" [255 [255 [255 [255 [255
Quoto [264 [17Citazione:
Originariamente Scritto da leon1949
Interessanti Andrea [264
Ecco, ci mancava altro che il nostro amico d'oltralpe fornisse ad Andrea le istruzioni d'uso!
Adesso se leggete sul giornale che "qualcuno" ha minato il parcheggio condominiale, non vi meravigliate! [255
Se Teller fà* dei seminari partecipo anche io! [17
questo sito si è evoluto una volta dopo la fiera si parlava della torta della signora Marzetti del vino di luciano e dei vari salami
ora invece di parlare del buonissimo salame portato dal padre di alpino x parliamo di mine e razzi vergogna stiamo diventando
un forum serio ciao
..Un saluto a tutti del nostro forum da Rudy D'Angelo, uno dei piu' importanti
storici e studiosi di militaria italiana, che ho avuto la fortuna di incontrare a Novegro. [264
PaoloM
[attachment=0:22xe778w]1522052010_22052010.JPG[/attachment:22xe778w]