scusa Alex cosa è l'ultima foto non capisco grazie,per darti una risposta sul pulirla o meno bisognerebbe vedere bene le foto comunque x me è sempre piu bello lasciare le cose come sono.
Visualizzazione Stampabile
scusa Alex cosa è l'ultima foto non capisco grazie,per darti una risposta sul pulirla o meno bisognerebbe vedere bene le foto comunque x me è sempre piu bello lasciare le cose come sono.
E' il tubetto di pasta decontaminate, anche io sono dell'idea che, nel dubbio, sia meglio lasciarla così, solo cerca di bloccare la ruggine.
Grazie dell'informazione ma la foto è leggermente sfocata!!!!!
Alex devi avere un macinino come il mio pertanto a meno di 40cm.dall'oggetto ti vengono male le foto e non è possibile dirti se fai bene a pulirla o meno.
Comunque una passatina di petrolio e una asciugata non recherebbe danno.
Chiedo scusa per le foto,ma purtroppo non ho montato il cavalletto e non riesco a farle a fuoco da così vicino quando devo avvalermi della luce artificiale.
Per Aldo:Il tubetto dovrebbe essere di decontaminante.
Per Mulon:Non le ho postate nell'altro topic perchè ho visto che c'erano solamente delle GM-30 e non sapevo se una GM-38 ci stava dentro.Così ne ho aperto uno.Comunque farò foto migliori e le posterò nell'altro topic.
Purtroppo sulle foto ravvicinate con luce artificiale(ho dovuto accendere il lampadario)non riesco bene.Abbiate pazienza.La GM-30 che c'è all'interno non è male,ma neanche bellissima.Siamo un po' davanti ad un caso analogo al tuo,Gianca!!!
Ciao![ciao2]
Ma si dai,mettiamole tutte nello stesso,ne verrà* fuori una cosa carina.
Vedere,vedere[vedo]
Dai,rifarò le foto con migliori condizioni di luce sia del canister che della maschera.
Ricordati di mettere il macro[:D]