Grazie Enrico,è ovvio che sono soddisfatto,ma vivo con la convinzione che la prossima decorazione è la più bella,mi capisci?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Non vedo l'ora che arrivi la 13a......[;)]
Visualizzazione Stampabile
Grazie Enrico,è ovvio che sono soddisfatto,ma vivo con la convinzione che la prossima decorazione è la più bella,mi capisci?Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Non vedo l'ora che arrivi la 13a......[;)]
Capisco[;)]
Ricordati di avanzare qualcosa per la signora![:D]natale è vicino!
... e cosa ci mettiamo ancora, una bella Ritterkreuz, poi con fronde di quercia, poi con fronde di quercia e spade, poi con fronde di quercia spade e brillanti, poi quella di Rudel, poi una Deutscheskreuz in oro e ancora in argento e per finire una bella Grosskreuz!Citazione:
Questa al momento è quella che mi da più soddisfazione.Certo,quando ci sarà* il feriti oro,le due versioni del Panzerkampf(bronzo e argento),due Infanterie mint(bronzo e argento),la KVKI senza spade,le decorazioni a rondella(Ek e KVK),una Schinkel e qualche decorazione LW e KM....beh,allora sarò contento....
Però dai,nemmeno ora mi lamento
Ah, dimenticavo col comodo anche una Pour Le Merite...! [:39]
Cosa manca? [innocent] Scheeeeerzoooo!!!!!
Gianca hai una collezione davvero ammirevole creata con gusto e perchè no, anche sapienza! [;)] Te la meriti!
Cosa manca?
Camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo,camo, camo,cmo,camo,camo,camo,camo,camo,camo.....scusate l'OT,me l'ha proprio chiamata[innocent][;)]
[:260][:264]
Ecco i nuovi arrivi che vanno a fare bella compagnia ai vecchi....
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...OGGI%20012.jpg
155,26 KB
ciao amici,ecco il mio microscopico contributo...si spera che nel 2008 mi assumano in pizzeria cosicchè si possa rimpolpare e far concorrenza a panzer e a mulon con qualche distintivo in più,scusate anche la scadente qualità* della foto.....[fuga]<font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono"><font face="Andale Mono"></font id="Andale Mono">
Immagine:
http://www.milistory.net/Public/data...3_P1000085.JPG
55,32*KB
Eh beh...bello e sano! [:D]
Si parte sempre cosi Walter...
Dai Walter,bisogna pur cominciare con qualcosa!!!No?
Walter perchè non lo posti nel topic dedicato ai distintivi N.S.D.A.P.?Dovrebbe essercene uno.Forse lo avevo aperto io tempo fa.