Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il xchè dei nostri
ciao a tutti
forse il mio nick è l'unico o uno dei pochi a non avere alcun senso [916
stavo facendo la registrazione al forum ma non mi veniva nessun nome.....con me c'era anche un mio amico e così cominciamo a pensare ma ovviamente dopo neanche un minuto abbiamo subito cominciato a dire cose assurde e senza senso fino a quando lui comincia a gridare: "Ainecraffen!! Kartoffen!!" (presi da un doppiaggio di un film)
E così ci siamo detti che Kartoffen era perfetto......Poi ci siamo chiesti come si scriveva ma alla fine abbiamo italianizzato e scritto come si pronuncia [1334 [iocero
[17
per Peo: Era proprio tuo figlio quel mio amico [255 [icon_246
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
ciao a tutti
stavo facendo la registrazione al forum ma non mi veniva nessun nome.....con me c'era anche un mio amico e così cominciamo a pensare ma ovviamente dopo neanche un minuto abbiamo subito cominciato a dire cose assurde e senza senso fino a quando lui comincia a gridare: "Ainecraffen!! Kartoffen!!" (presi da un doppiaggio di un film)
E così ci siamo detti che Kartoffen era perfetto......Poi ci siamo chiesti come si scriveva ma alla fine abbiamo italianizzato e scritto come si pronuncia [1334 [iocero
[17
Kartoffen....non dirmi così.... [4 potrei anche commuovermi...sic!...sic! :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Kartoffen
ciao a tutti
[17
bello lo svarione degli anelli"i due porri"!!!!!!
-
bello lo svarione degli anelli"i due porri"!!!!!![/quote]
vedo che qualcuno conosce quel doppiaggio [255 [255 [icon_246 [17
-
[icon_246 [icon_246 [icon_246
-
E' assolutamente stupendo...ma non c'è un doppiaggio del ritorno del re? accidenti: i primi due sono bellissimi! :mrgreen: [17
-
Per chi volesse fare un tuffo nel passato qui troverà* l'origine del mio nick (poi modificato).
In realtà* Mister X è il nick affibiatomi da Mulon (quando non ero ancora iscritto), che è il titolo di una canzone degli '80 (ne esiste una versione anche in tedesco, herr x), cantata da un gruppo che ha segnato per sempre la mia vita in età* adolescenziale.. http://www.youtube.com/watch?v=i-xaVa6NT7I
-
Gli Ultravox di Midge Ure.
-
Oramai sei herrx a tutti gli effetti [264