Allegati: 3
Re: Sturmgepack/A-Frame + bag 1941
Ciao bella gente !
stò cercando di identificare il produttore EH nel triangolo , del gancio del mio A- FRAME ,l'unico che potrei associare è "Eduard Hahn" che si trova nei distintivi da ferito ! ma non incastonato nel triangolo!
qualcuno ne sa qualcosa ?
Ciao Enrico, non sono in grado di aiutarti per il marchio però da quel che vedo sembra un buon bastino, fai delle foto nei particolari, bello anche il resto [264
Allegati: 1
Nemmeno io sono in grado di aiutarti circa la sigla, ma voglio complimentarmi per l'ottima rappresentazione che ci hai proposto, anche perchè penso che fino ad ora sia stato l'unico a mettere la borraccia in quel punto.....e chiaramente sto "sbavando" [264
Allego, spero gradita, foto d'epoca (di mia proprietà*) che dimostra tale disposizione:
[attachment=0:2yo5xmdd]o 012.jpg[/attachment:2yo5xmdd]
Bellissima foto !
grazie.
[264
bellissimo basto e bellissima foto [264 ...devo dire che anche a me piace molto la disposizione della borraccia in quel punto.... [00016009
Si ! direi che non è male !
[264
Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
Bellissima foto !
grazie.
[264
Quoto, bellissima foto.
Allegati: 8
Condizioni abbastanza buone !
Enrico, il bastino in sè mi sembra buono però ho delle perplessità* riguardo alle cinghie e soprattutto a quelle dello zelt, a mio parere sono originali ma non sono le sue e sono state sostituite successivamente; la cinghia a 3 passanti della gavetta andrebbe osservata bene, perchè esistono in giro copie ben fatte.