Beh,anche se dovessi stare sulle palle a 116 utenti differenti fregatene....... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il tuo lavoro è per noi fondamentale ai fini dell'epprtendimento! [264
Visualizzazione Stampabile
Beh,anche se dovessi stare sulle palle a 116 utenti differenti fregatene....... [icon_246 [icon_246 [icon_246
Il tuo lavoro è per noi fondamentale ai fini dell'epprtendimento! [264
[255 [255 [icon_246 [icon_246 [264
[1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495 [1495
mi sento in effetti un po' vittima... anzi mi sento molto vittima... [142 [142Citazione:
ma questo è un'esemplare,che ha fatto molte vittime,nel campo del collezionismo,
non ti crucciare Panzer, come ti ho scritto cercavo giusto il confronto per capire cosa ho e cosa non ho in collezione. questo conferma che il settore è davvero molto difficile e l'esperienza non basta. E' necessario essere dei professionisti, e dedicare molto tempo alla ricerca e allo studio dei pezzi buoni e dei pezzi falsi. Il mio settore non è questo e qui sono una... burba. [15
Vorrei che il mio sacrificio non sia vano. [264 ci spieghi meglio magari con un confronto il tema della punta della baionetta e della lama? ho provato a guardare le altre postate e non ho notato differenze sostanziali.
Chiaro invece il tema delle sbavature. Quelle ci sono e sono dei segni sul distintivo direi per avere un riferimento per gli attacchi della spilla che a prima vista sembrerebbero un tutt'uno con il corpo ma a guardare meglio si tratta (forse) di un'ottima (OTTIMA!) saldatura. devo guardare meglio con la luce solare.
Ho già* tolto il distintivo dalla scatola espositiva. Dopo qualche giorno di stasi, andrà* nel cassetto dei farlocchi.
Mulon, sei sempre intenzionato a fare cambio? io ci sto! [264
Mulon, sei sempre intenzionato a fare cambio? io ci sto
Se invece del cambio ti offro birra e panino ad una fiera,va bene lo stesso?
Scherzi a parte,ottima disamina la tua [264
fronte originale
notare la differenza della testa del pinnuto!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65
E' proprio "bastardo" questo falso....fatto molto ma molto bene.
Enrico,farò delle foto nuove al mio,ho la digitale nuova.....
Mica ti saranno venuti dei dubbi sul tuo?
Assolutamente no!
E che merita delle foto al TOP!
Appunto! guardandolo attentamente!.......Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
[icon_246