Mi pareva..
Visualizzazione Stampabile
Mi pareva..
si ma ho scritto da cane; quel che sono.
[00016009
Odilo Odilo una carrellata a dir poco meravigliosa e anedotti molto interessanti!!!......... [corners=:ymg77gu6][/corners:ymg77gu6]Ma quanto e' bella la 36 gjr della nonnina [151 [151 [151...Un mio sogno nel cassetto...
Non ti buttare giù, hai comunque la fortuna di vivere in una zona dove il collezionismo di militaria è abbastanza florido e sei anche vicino alla maggior parte delle fiere Italiane quindi con un po di esperienza e cocciutagine Italica aggiungerai ottimi pezzi alla tua raccolta; io questa fortuna non cel'ho, faccio da solo, rompo le balle agli amici del forum e mi accontento [257Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Paolo, la 36 con quelle spalline è strabiliante vedo l'aquila cucita a macchina con trama ad X se non sbaglio, la 41 da sottufficiale rende tantissimo con le litzen generiche su panno verde.
..beh, non è solamente il tuo! Credo una delle più affascinanti M36 che abbia mai avuto il piacere di vedere (anche dal vero). Davvero ineccepibile da ogni punto di vista: condizioni, forma, attributi da sottufficiale che almeno per i miei gusti esteticamente rendono il meglio insomma... qui non c`è solamente una giacca o delle giacche ma anni di esperienza e gusto collezionistico! [264 [257Citazione:
Originariamente Scritto da marv
Belle Odilo... quella da gj poi [151
Ormai la depressione iniziale e' passata infatti al tempo del mio intervento rispolverato da odilo ero alle prime armi e non conoscevo nessuno in ambito di militaria vagavo nella tempesta [1535 ... poi pian piano grazie al forum sono riuscito a trovare quello che volevo,pensa che non conoscevo neanche la fiera di Bologna [11Citazione:
Originariamente Scritto da unorosso
Quoto herr.. [257 .. [00016009Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Aggiungo i miei complimenti ai pezzi postati da Odilo [264
Chiaramente concordo e quoto con tutto quanto emrso in questa piacevole disamina che ne è uscita [257
[/quote]
..beh, non è solamente il tuo! Credo una delle più affascinanti M36 che abbia mai avuto il piacere di vedere (anche dal vero). Davvero ineccepibile da ogni punto di vista: condizioni, forma, attributi da sottufficiale che almeno per i miei gusti esteticamente rendono il meglio insomma... qui non c`è solamente una giacca o delle giacche ma anni di esperienza e gusto collezionistico! [264 [257[/quote]
Quoto e concordo in pieno al 100% [264
Ciao
Roberto