Visualizzazione Stampabile
-
Sto male.....la mia presenza comincia ad essere in dubbio non solo per la due gironi,ma anche per solo il sabato.Attualmente tutta la "banda Trieste" non viene ed io,da solo,non sono in grado di sobbarcarmi un viaggio da 150€ e 10 ore di viaggio tra andata e ritorno.
C'è qualcuno "vicino" che ha voglia di fare una machinata?
-
Noooooooooooooooooooooooooooooo! non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!
-
Nooooooooooooooooo!!!Non voglio che il fra debba rimanere a Trieste!!!Signori,posso proporre la campagna "Salviamo Mulon"?Siete tantissimi di quelle parti.Fate un pullmino dell'amicizia,una carovana,una diligenza,una trenino dell'amore,ma fate sì che Mulon possa essere presente!!!
Ciao![ciao2]
-
Su dai anche non Triestini, magari qualche Veneto da raccogliere lungo la strada,Denis e amministratori compresi! stilerò una lista degli utenti che sono lungo il tragitto e che se non risponderanno all'appello saranno proposti per il Supplizio![:D]
-
[:I]Bravi,siete riusciti ad imbarazzarmi[:I]
Mancano ancora due settimane,sono fiducioso.
Cmq,Ser Lilian è via e non può venire,Franz sta per diventare papà* per la II volta ed ha quindi cose ben più importanti a cosa pensare,Jack83 non può neanche lui....loro sono i miei fedelissimi...sto smuovendo mari e monti ma la momento sono solo[:142][:142][:142]
-
-
T'avviso Gianca, se non vieni come ti riacchiappo di fucilo sul posto [:191][:191][:191]
Saluti
Die Nadel
-
Garantisco che faccio il possibile.
Figuratevi se me la voglio perdere....e poi devo comprarmi il Nahkampfspange[:D]
-
Senza contare un altro paio di cosette che ti costringerò a prendere per la tua collezione [innocent][:D][;)].
Saluti
Die Nadel
PS lo devo prenotare l'albergo oppure no???
-
PS lo devo prenotare l'albergo oppure no???
Purtroppo no,davvero impossibile,troppi soldi.Mi dispiace.[:(!]
Cosa mi vorresti far prendere?[:D]