....infatti,basta una bottiglia di Nebiolo[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Visualizzazione Stampabile
....infatti,basta una bottiglia di Nebiolo[self]Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Vigliacco!!!Criminale!!!Lestofante!!![nero][nero][nero][self]
Azz... l'importante che non si usi la bottiglia di nebbiolo,come una molotov!!
Vero Alex! anche perchè con gli incentivi della rottamazione,ci vien via a poco!Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Grande,Panzer!!![:81][:81][:81]
Ora però sorge un dubbio:quanto ci partirà* in assicurazione?Secondo me tutto quello che si risparmi di rottamazione lo andiamo a spendere in assicurazione,sai?
Fate pure,ho già* ordinato una cassa di Nebilo,basta e avanza ed inoltre spendo meno di voi[self]
Non so mica,sai?Il Nebbiolo è dello stesso vitigno da cui si ricava il Barolo,noto per i suoi prezzi altini...
Hai ragione,grazie del consiglio,prendo solo una bottiglia che basta per stendervi.Sei un amico[:246][:258][:246][:258][:246]
Una bella assicurazione casco! e via.... anche perchè i danni saranno tanti!
Bravo,hai fatto bene a consigliargli una bella polizza casco!!!Ragazzi,vi abbiamo avvisati!!!
Ciao![ciao2]