Per quel che riguarda il mio avatar, si tratta di un pezzetto di tartan 42nd government con sopra lo stemma del mio reggimento. BLACK WATCH!!!!
Ciao,
Francis
Visualizzazione Stampabile
Per quel che riguarda il mio avatar, si tratta di un pezzetto di tartan 42nd government con sopra lo stemma del mio reggimento. BLACK WATCH!!!!
Ciao,
Francis
Non facevi il Dorsetshire?
Il vecchio amato Dorset è il mio reggimento inglese, ma come scozzese sono un Black. Comunque quello rimane il mio primo amore [23 [23 !
Davvero interessante [264
ciao a tutti
il mio avatar (si vede poco [11 ) ritrae mio nonno sulla discesa di Nikolajewka dove ha combattuto ed è stato ferito,
S. Ten. Btg. Valchiese 254°
così, siccome non l'ho mai conosciuto è uno dei tanti piccoli modi per ricordarlo
molto interessante questo topic [73
un saluto a tutti [264
Bellissimo avatar Kartoffen...posteresti la foto intera da qualche parte? (Quando sento Nikolajewka mi metto sull'attenti) :P
grazie :PCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
la foto è completa solo che rimpicciolita, eccola qua.......l'ho presa dal libro "Avanti il Valchiese!"
[attachment=0:2hn5d4g5]foto0028.JPG[/attachment:2hn5d4g5]
Eccezionale,veramente eccezionale.Sono contento che ci state dando sotto e,come immaginavo,ci sono anche delle belle sorpreso,vero Dario? [icon_246 [icon_246
A sinistra si nota il fiume Valuj che all'epoca era gelato.
Il libro non lo conosco, potresti darmi i dati? O ancor meglio, potresti fare una recensione nella stanza editoria?
Un grazie a te, dal nipote di uno dei leoni dell' "Edolo" :P
il libro è: Avanti il Valchiese! da Belogorje a Nikolajewka di Luigi Rossi - Aviani EditoreCitazione:
Originariamente Scritto da Alpino X
l'ho letto qualche anno fa e non so cosa riuscirei a scrivere di recensione [974 comunque è molto bello e lo consiglio [264