Re: Maschera antigas M 33
[00016009 a tutti,
volevo solo segnalare che esitono anche maschere di questo tipo con l'attacco finale del tubo modificato per usare il classico filtro delle T35 e che vengono chiamate appunto M33 modificate.
Bella maschera e se non sbaglio anche in buone condizioni e con filtro regolamentare [264 .
Un bell'acchiappo,complimenti.
Ciao
Michele
[264 Pian piano stai formando una collezione di maschere di notevole qualità* ! [264
Se qualcuno ha il libretto d'uso gli sarei grato se ne potesse fare una scansione e postarlo....
bella, ne cerco una anch'io, se non sbaglio sia la maschera che la custodia sono state utilizzate abbondantemente nel dopoguerra
x marpo complimenti per l'articolo su U&A di queste mese
Re: Maschera antigas PC 40
Citazione:
Originariamente Scritto da stahlelm16
Beh grazie Cocis sempre gentilissimo, hai qualche altro consiglio da darmi per una buona conservazione a parte il borotalco?Siccome ho altre maschere in gomma e intendo recuperarne ancora vorrei conservarle nel modo migliore...
Ciao stahlem16,
curioso, anch'io ne ho una, non così bella e completa, che mi era stata regalata in analoga situazione.
Io uso anche il silicone spray per conservarle, serve a preservare la gomma e la mantiene morbida.
[00016009
Grazie Vulcano,puoi dirmi come si chiama questo prodotto e dove si trova?
Citazione:
Originariamente Scritto da garand
x marpo complimenti per l'articolo su U&A di queste mese
Vado anch'io un pò OT ma quoto.
Complimenti per l'acchiappo!!...l'avevo notata anch'io sul sito....ma stante diversi impegni famigliari nn ci ho più fatto caso....
Per la sacca nn dovbrebbe essere un problema, è un pezzo abbastanza comune che puoi trovare su sui mercatini a prezzi veramente bassi, io le ho sempre comprate sui 5/10 euri...buona caccia!!
Ciao stahlelm16,
ne ho provati diversi tipi con risultati senza differenze apprezzabili, l`importante è che sia un siliconico.
Puoi spaziare trovando un prodotto apposta per preservare le guarnizioni delle portiere auto o guarnizioni simili nei negozi di accessori auto fino al distaccante siliconico per stampi.
[00016009