condivido quello che hai scritto , l'importante è pagarlo x quello che vale ma soprattutto che ci venga proposto per post ww2 [264
Visualizzazione Stampabile
condivido quello che hai scritto , l'importante è pagarlo x quello che vale ma soprattutto che ci venga proposto per post ww2 [264
Ho letto in un altro lido..... che si parlava di un certo cordino! che la dove ci fosse, risulta un ottimo indizio di originalità*! cosa ne pensate? ho riguardato il mio e mi sembra tutto in regola! [257
Enrico.....ottimo [264
Integrazione molto interessante, Enrico! [264
Si... ma la mia domanda era.... cosa ne pensate del discorso dei cordini.
Ah,ora ho capito [4
Posso solo dirti che sul mio telo verde c'è anche il cordino,e più tardi lo posterò.
Per il resto non so cosa aggiungere,non ne ho le conoscenze [0008024
Ecco tre foto fatte al volo del "mio spaghetto":[attachment=2:3tpms6us]TP 001.jpg[/attachment:3tpms6us][attachment=1:3tpms6us]TP 002.jpg[/attachment:3tpms6us][attachment=0:3tpms6us]TP 003.jpg[/attachment:3tpms6us]
Beh! se è come dicono.... possiamo stare tranquilli Giancarlo [264
Enrico,su questi due non ho mai avuto dubbi,ne sul tuo ne tantomeno sul mio [264
In relazione a quanto ho potuto consultare attraverso libri e navigazione online posso dire di non aver trovato riferimento al particolare in oggetto, sono dell'idea che non sia fattore determinante ai fini dell'originalità* in quanto diversi esemplari dati per buoni non lo comprendono.Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65