Guarda caso....ho quella sinistra. :lol: PaoloM
[attachment=0:3naa57ta]scansione0001.jpg[/attachment:3naa57ta]
Visualizzazione Stampabile
Guarda caso....ho quella sinistra. :lol: PaoloM
[attachment=0:3naa57ta]scansione0001.jpg[/attachment:3naa57ta]
Cosa vedono i miei occhi Paolo...all'improvviso ti voglio tanto bene... [icon_246 (che ruffiano eh?)
Già* che ci sei,me la puoi portare a Ferrara che gli dò un'occhiata?Mi raccomando,assieme alla torta di cigliege della tua signora,ciao e grazie!Alan. [264
bene a sto punto uno la potrebbe cedere all'altro... [110.gif
anche se son anni che colleziono, questa tipologia di equipaggiamento mi fà* sempre piacere vedere
ed analizzare.
io ne ho un pochi; 2 coppie, una in canapa ed una in cuoio
e 2 destri, uno in stoffa blu luft e uno in stoffa marron, che non manchino nel guarnire i miei manichini.
chissà* forse soffro di sindrome da astinenza come gli adulti ghiotti che da bambini sognavano le caramelle [17 [17
Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Praticamente quello che capita anche a me,avendo la possibilità* collezionerei tutte le varianti.proprio oggi su una rivista francese ho visto una giberna per MP confezionata interamente con tessuto e parti metalliche di acquisizione inglese e data per originale,bella sì,ma chi te la garantisce al 100%.puoi postare quella blu?Grazie. [249
'[attachment=2:2cqp36ve]scansione0002.jpg[/attachment:2cqp36ve]
[attachment=1:2cqp36ve]scansione0001.jpg[/attachment:2cqp36ve]
[attachment=0:2cqp36ve]scansione0003.jpg[/attachment:2cqp36ve]
[00016009 PaoloM
Fantastica,è la "gemella " della mia,anche per le condizioni. [264
Spaventano per le condizioni,ma eccezionali nella sostanza!!!Bellissime!!!! [264
ecco appunto
domani Vi troverete a Ferrara..... [110.gif
---------------------------------------------------------------------------
ecco il mio DX color luft per un tosto manichino luftwaffe
parà* o feldivision [257
No bella,de più! [264
Per molti non sembrerà niente di eccezionale,ma in queste condizioni e blugrau non ne avevo viste prima.