Torino 7 febbraio ore 10,40-LENTO.
Citazione di MULON:
Oggi nessun problema,va come la Ferrari
Risposta:
Più che la Ferrari mi sa che a Trieste è la bora a spingere velocemente le pagine.
[ciao2]Gianfranco
Visualizzazione Stampabile
Torino 7 febbraio ore 10,40-LENTO.
Citazione di MULON:
Oggi nessun problema,va come la Ferrari
Risposta:
Più che la Ferrari mi sa che a Trieste è la bora a spingere velocemente le pagine.
[ciao2]Gianfranco
Gianfranco guarda che i server di WW sono nella cantina di Mulon ecco perchè lui viaggia come una Ferrari - io continuo a muovermi durante il giorno a bordo della Bianchina usata da Fantozzi [:D]Citazione:
Originariamente Scritto da Gianfranco
[ff] - ciao Viper 4
[ad][ad][ad]
Confermo che anche oggi non ho avuto nessun genere di problema,veloce veloce,a qualsiasi ora.
E non ho i servere a casa,veramente[innocent][innocent][innocent][;)]
Anzi ora ho fatto caso di una cosa.. come Mulon si stacca da WW io con il mio PC vado come un Jet.. [ad]
mmhh.. qui gatta ci cova.. [innocent] [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao Mulon (11.000) - Saluti Viper 4
Torino 8 febbraio ore 9,35-Discretamente veloce.
Citazione di Viper4:
Anzi ora ho fatto caso di una cosa.. come Mulon si stacca da WW io con il mio PC vado come un Jet..
Risposta:
Confermo quanto affermato da Viper4,infatti adesso MULON è OFF LINE e si naviga senza troppi problemi.
[ciao2]a tutti.Gianfranco
Ah,ma siete proprio insistenti.....[self]
Scherzi a parte,io sono un paio di gironi che viaggio davvero bene con il forum,zero problemi.
Per forza ti ciucci tutta la rete a fibra ottica.. guarda a che ora mi devo collegare per scrivere e vedere il Forum ?.. [:D][:D][:D][:D]Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
PS.
Ho finito ora di lavorare.. [ff]
Ciao Mulon e mi raccomando le foto di Ferrara..
Ciao Mulon e mi raccomando le foto di Ferrara..
Ultima sbirciatina al pc prima di partire per Ferrara....e tranquillo,le foto sono assicurate[;)]
Torino 9 febbraio 2008 ore 09,00-MULON non collegato(Assente giustificato)-Caricamento VELOCISSIMO!!!!
[ciao2]Gianfranco
Comunicazione:
A oggi la linea veloce è funzionante.
Diverrà* operativa, al 100%, fra qualche giorno con il cambio di portale e server. Questo cambio avverrà* in maniera, il più possibile, "indolore".
Comunque, Ci scusiamo anticipatamente se in questi giorni si verificheranno dei "buchi" di servizio.
Ma dopo ci sarà* un nuovo prtale e bello veloce!
WW
Amministratore