Fritz,queste non sono a bassa visibilità*,ti sbagli,sono quelle generiche d'inizioguerra e possono andare benissimo per la mia giacca.Manca la sottopannatura,è vero,ma ho già* in mente un "piano"[self]
Visualizzazione Stampabile
Fritz,queste non sono a bassa visibilità*,ti sbagli,sono quelle generiche d'inizioguerra e possono andare benissimo per la mia giacca.Manca la sottopannatura,è vero,ma ho già* in mente un "piano"[self]
Io sapevo che le generiche andavano per la fine guerra, mah!!!...non si finisce mai d'imparare [;)].
Saluti
Die Nadel
PS qual'è il tuo "piano"???
Le generiche di fine guerra sono quelle a bassa visibiltà*,"grigio topo" per capirci.
Giancarlo,la sottopannatura che ti serve te la regalo io,le mie litzen generiche per la mia '43 erano montate lì,le ho scucite e poi con il filo d'epoca fatte rimontare a regola d'arte,quando vuoi te le dò,o gliele dò a Andrea quando lo vedo,ciao!
Il passaggio alle litzen generiche, avviene nel novembre del 1938 e successivamente, nel maggio del 1940, si passerà* alle litzen generiche grigio topo a bassa visibilità*, usate fino alla fine della guerra. Normalmente sulle giacche M36 venivano applicate litzen come quelle di Mulon complete del supporto verde scuro, già* sulle M40 le notiamo applicate sul colletto direttamente senza supporto. [ciao2]Citazione:
Originariamente Scritto da Die Nadel
Dimenticavo, molto belle le litzen! E' un effetto delle foto che una sembra più grande?
Ps: te ga un c..., un ringraziamento speciale a Von Krafen!! [8D]
Voi non potete vedere,ma sto piangendo praticamente.Andrea,organizza un "Patto Tripartito" con Von Krffen.....[;)]
Si,una sembra più "cicciona",come quando le vedrai dal vivo ti renderai conto di che "tiro" che hanno.Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
Gianca,mi sembri Re Mida![:D][:D]
Quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da panzer65