Visualizzazione Stampabile
-
Re: berretto da fatica
Citazione:
Originariamente Scritto da starfighter
Davvero un notevole acchiappo !!!! [257
Di bustine della milizia se ne trovano abbastanza, ma le mod.42 non è che si vedono tutti i giorni...... Se non ricordo male mi avevi detto che di bustine a berretto non ne avevi; bel modello per cominciare......
Ritengo anche che la medaglietta religiosa gli conferisca quel tocco in più!!!!!
Comunque se non ti entra in vetrina e magari hai la testa di polistirolo occupata, "posso farti il piacere di tenerla" ........... Ho ben 3 teste di polistirolo libere, un posticino lo trova sicuramente!!!!!!! [chick
[17 Carissimo Luca! quando cederò questa bella 42 sarai il primo ad essere avvisato....ma temo (e spero) che si verificherà* molto molto ma davvero moooooolto in là* nel tempo!!!! [icon_246 [icon_246
comunque ho piacere che sia piaciuta sia a te che ad Ado!
-
Bellissima!!!!!
Piace molto anche a me......
ciao
-
-
Ciao Nicola,
scusa una domanda, internamente non presenta nessun marchio del produttore?
Saluti
Luca
-
ciao Luca , come puoi vedere dalla foto , non ci sono marcature visibili ... sarebbe stato bello ce ne fossero !
-
forza ragazzi qualcun'altro posti qualche altra bella bustina ....
-
...in attesa di qualche colpetto, anche se al momento ho il pensiero della macchina da cambiare..
per cui aspetterò l'autunno.. [257
-
Allegati: 3
milizia confinaria , grado capomanipolo , marchio interno molto sbiadito ma ancora immaginabile : unione militare Torino
scostando il fregio metallico....un alone scuro bellissimo e rassicurante!
-
Bestia che fregione! [264
-
Molto ma molto interessante questa!!!!!
Milizia confinaria con il fregio metallico; mai vista una bustina del genere, ma era regolamentare? Non avevano il fregio in canottiglia?
Se ho detto una cavolata, perdonate l'ignoranza........
Comunque molto bella, direi più precisamente che te la invidio!!!!!!! [264
Saluti
Luca