Pier1915-18, complimenti per il tuo museo e la ricca documentazione..
Visualizzazione Stampabile
Pier1915-18, complimenti per il tuo museo e la ricca documentazione..
bella davvero, senbra di guardare un museo, tanto e precisa ed ordinata! [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Direi davvero stupenda..
Complimenti [264
un pò di RSI della mia collezione..
Alla faccia di un pò, ed il resto allora comè?
Altro che complimenti c'è da non crederci!!!
C'è materiale per un migliaio di topic.
Ciao
a ttuti voi i miei complimeti.madonna quanta roba.da impazzire.bellissimo
scusa se ho visto solo ora quel che hai postato .... mi vuoi spiegare la strada per arrivare in questo paradiso e quanto costa un soggiorno per un paio di anni ? ciao marco [arghCitazione:
Originariamente Scritto da Pier1915-18
Che meraviglia, complimenti...
[264
scusa se ho visto solo ora quel che hai postato .... mi vuoi spiegare la strada per arrivare in questo paradiso e quanto costa un soggiorno per un paio di anni ? ciao marco [argh[/quote]
Ciao Marco....... sono a Milano, il costo del soggiorno dipende da quanto vino riesci a portare!!! [264 [264 [264
E che ti devo mostrare? Certo che ne hai di Karne tanta, buona e variegata.
La morte dei vegetariani!
Complimenti per le tematiche, anche vedo tante alla moda ma sicuramente
raccolte in tempi e luoghi appropiati.
Wunderbar Eine Grimm!
Ecco una foto appena fatta del mio "muro".
L'ho messa perchè probabilmente è l'ultima volta che ci sarà* questa disposizione,in quanto conto di fare,a breve,il gabbiotto tra le vetrine che conterrà* due o tre manichini.
Le vetrine conterranno "solo" gli oggetti:[attachment=0:rcpqz01k]VETRINAAAA 003.jpg[/attachment:rcpqz01k]
Sto ricevendo in questo momento degli insulti in diretta telefonica da un utente del forum che si lamenta della nudità* del manichino....aò,che c'è posso fà* se manca la pecunia?
E tu aggira l'ostacolo....di che quel manichino in realtà* porta una minigonna ersatz in panno feldgrau.. [255Citazione:
Originariamente Scritto da MULON
Complimente, Gianca, davvero una bella parete!!! [264
Per quanto riguarda il manichino... era intento nell' espletare un bisogno fisiologico quando è stato richiamato in linea in fretta e furia e nella corsa ha perso stivali e pantaloni... cose che succedono...
Per il momento deve restare così,anche perchè non ho ben chiaro in mente come e quali saranno i tre manichini definitivi che andrò a fare nel tempo.
io non ho niente da mostrareee.... :x
Gefechte pause!
Durante gli aspri combattimenti il fante tedesco nonostante la braga e la vista calata, resiste tenacemente.
Continua cusì [264
[255 [255 [255 [255 [255Citazione:
Originariamente Scritto da odilo
Secondo me il bicchierino è per le offerte!
Come il piattino che mettono all'entrata dei cessi in autostrada? [iocero
Complimenti davvero tutto bello quello che si vede [264 , escluso ovviamente quelle brutte gambe bianche [icon_246
Contaci [264Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Eh Luciano,"no xe schei" [11 [11 [11
stupenda collezione giancarlo!
posso dirti di mostrarmi l'album di fotografie che hai in vetrina?
E' già* postato nel cartaceo [264Citazione:
Originariamente Scritto da antigone
Si può ovviare in maniera pratica: in una mano un giornale e nell'altra un rotolo di carta igienica! :DCitazione:
Plinio
[916 [916 [916 [264Citazione:
Originariamente Scritto da plinio
vi mando le foto di un mio chiappo ruspante di qualche tempo fà*.
Buonanotte a tutti [974
.... e ricorda che il rotolo di carta io ce l'ho!Citazione:
Giusto! Ti segnalo in tutta segretezza che esiste anche un cessoCitazione:
feldgrau " a bassa visibilità*" o giallo 44 con tanto di timbri regolamentari, provvederà* il fante a renderlo mimetiko... [1495
E tu poi non hai niente da postare,giusto?Citazione:
Mitico,speriamo che trovi un po' di tempo per fotografare/postare e penso che più di qualcuno passerà* qualche notte insonne....
andro' subito a vederlo grazie
son veramente del segno del leone; tanto pigro quanto cacciatore. Guardate l'ora, solo adesso a fine o inizio [137 giornata mi posso dedicare spensieratamente al forum.
E poi veramente le mie foto....mi fan.... prestami la carta! [126
Beh dai,se sapevo che finivamo a parlare solo di carta igienica e cessi lo "tagliavo" [00060034
Scherzi a parte,spero veramente di poter vedere,primo o poi,anche solo uno scampolo della tua collezione [264
Citazione:
unternehmen Fasan [264 bellissimo acchiappo , potrei commettere dei peccati capitali per almeno un paio di cose in questo konvolut
E non sei l'unico...... [1334Citazione:
Originariamente Scritto da BKG
è roba del 2004, storia ormai passata ma piacevole da rievocare
interessante è la parte politica del materiale, tutti i documenti ed
il distintivo del partito con lo stesso numero di matricola, era il kreisleiter di Spittal a. Drau, socio di Reiner e combriccola cantante.
Mi è rimasta solamente la giacca nera il berretto politico ed un distintivo del partito con un altro numero dietro.
Il resto lo ho ceduto a lauti cambi già* allora.
Ma quanto materiale da allora..... roba da fiaba.
Meno male che mi conoscete se no pensate (giustamente) ke deliro.....beh un poco si, ogni tanto. :shock:
giacca e berretto ...appunto! [264
Odilo, complimenti!!! Vogliamo vedere tutto nel dettaglio!!! [264
Ciao Odilo,tra i vari ritrovamenti che hai fatto e che ho visto documentato il più impressionante è quello dell'armadio......con tutto quello che c'era dentro [264
Concordo ma che la rivista sia Signal e la carta quella apposta per truppe e graduati, se no ci facciamo ridere dietro dagli altri forum trascurando i particolari. [icon_246 [icon_246Citazione: