Ciao Waffen,Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
purtroppo non c'è scritto nulla dietro le due foto...posso ipotizzare che si tratti della Sicilia, ma tiro a indovinare.
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
Ciao Waffen,Citazione:
Originariamente Scritto da Waffen
purtroppo non c'è scritto nulla dietro le due foto...posso ipotizzare che si tratti della Sicilia, ma tiro a indovinare.
Saluti
Marco
Allerta stò!..anzi..stiam!
E beh..... [264
Gruppo di foto arrivate ieri...è Italia, ma non ho idea di dove:
[264
Molto belle...da notare poi l'alter art [160.... [264
Più che l'alter art,è da notare la "divisa da fatica" nera che veniva messa sopra a quella regolamentare per non sporcarla (cosa tipica dei meccanici o delle truppe corazzate),tipo overal che si intravede in una foto con i due soldati in primo piano.
Nuove...
dimenticato questa
Stupende [257
[264Citazione:
Originariamente Scritto da Pie
Molto belle [264
sempre spettacolari bellissime
Tutte MOLTO belle ma quella con il panzerfaust ha una marcia in più per i miei gusti [22
Ciao, che tipo di feldbluse sono queste? Infatti non presentano bottoni ne' tasche inferiori (mi pare). La foto di MarcowebII l'ho isolata tra le tante bellissime postate. Comunque e' una stupenda carrellata di immagini di notevole valore storico. Plaudo alla bella iniziativa. Ciao. [249Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII
Penso siano giacche di produzione austriaca o al massimo cecoslovacche [264
Belle foto Marco [264
Ma nessuno ha notato che questa è stata scattata in Italia?
[attachment=0:2z47cdow]Pa1.jpg[/attachment:2z47cdow]
Sudfront Mitte, Italien, R.
Fur Erinnerung 28.III/20.IV.44 partisanenjagt im Italienische
Hochgebirge (Frosinone, Sora, Fondi) schwierige Kletterfour der fang hat sich gelohnt.
Helmut Ludwig.
Foto del soldato Helmut Ludwig scattata nel 1944 in Italia
A ricordo dei combattimenti in alta montagna nella lotta contro i partigiani tra Frosinone, Sora (FR), Fondi(LT).
ranville
Io avevo capito che era dalle mie parti, vicino Cassino...ma non avevo "decrittato" la calligrafia...grazie!Citazione:
Originariamente Scritto da ranville
Nuove di Sabato...
Carmo marco quella del momento di ristoro è strepitosa,quei volti trasmettono molto....solo noi che collezioniamo foto possiamo capire cosa c è dietro a ogni imamgine.
Ottime foto [264
Nuove...
Belle foto, come sempre.....ed i GBJ la fanno da padrone [257
Non riesco a capire che spallacci ha il soldato che porta l'MG nella prima foto [1334
Ottime foto! Anch'io sono rimasto colpito dal portatore della MG, mentre il soldato di sentinella alla garitta è da punire istantaneamente per la postura del fucile [17
Ottimo come sempre Marco!
Potrebbero essere spallacci di qualche altra nazione??? (Rep. Ceca o giù di li??)
nuove...
Piccolo contributo.
Molto belle Marco! [264
Molto bella anche la tua Kaputt [257
Posto due foto molto interessanti.
La prima dei soldati osservano un KV-1 catturato.
Ho fatto un ingrandimento per te Gianca [146 visto la borraccia? Modello per i GJ.
La seconda un medico (Si nota il simbolo sulla manica destra) osserva i piedi di un commilitone.
Ottimo lavoro Pie,continua così!!!! [264
Quoto [264Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Ciao
Roberto
Grande Pie, due ottime foto ed una dimostra una volta in più ciò che oramai abbiamo assodato su queste borracce da GBJ [264
Grazie a tutti e 3 [257
due nuove due...
Notevoli [264
belle veramente ma saranno dal fronte o montate ?
Simpatiche,probabile esercitazioni.
piu a fronte di cosi...
poretto quello a sinistra che indossa stivali......tropicali....
[icon_246 [icon_246 [264Citazione:
Originariamente Scritto da MarcowebII