Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Re: slogan fascismo
aggiungo altro materiale:
jacurso, catanzaro. il palazzo del comune con le scritte "duce" sulle finestre. da notare che il palazzo e' stato ristrutturato in estate e che, grazie all'intervento dei cittadini (sia di destra che di sinistra), si e' mantenuta l'originalità* senza cancellature
-
Allegati: 2
Conflenti, catanzaro. sui muri del santuario dedicato alla Madonna della quercia, durante la ristrutturazione di alcuni anni fa apparvero due scritte: DUCE A NOI sul retro, SOLO IDDIO PUO' FERMARE LA VOLONTA' FASCISTA, GLI UOMINI E LE COSE MAI.
una "battaglia" di alcuni cittadini ha permesso il mantenimento delle stesse.
le foto, che comunque ho in archivio "fatte bene", le ho prese da facebook.
-
DVX
Saluti a tutti, pochi giorni fa ho fotografato al volo questo bel conservato in una strada di Pagani (SA). Enzo
http://i53.tinypic.com/23sj6kh.jpg
http://i52.tinypic.com/196v5h.jpg
-
-
Allegati: 1
San giuliano milanese , piazza della vittoria , quella che credo fosse una sede di reduci della grande guerra
[attachment=0:q8rbuixp]sangiulianom.JPG[/attachment:q8rbuixp]
e' una immagine presa da streetview ( http://maps.google.it/maps?q=San+Giu...97.25,,2,-4.78 ) , qualche milanese riesce a verificare se esiste ancora o se e' stata sepolta , come tutte le scritte che ornano la facciata del palazzetto in questione , sotto uno strato di acrilico da esterni ?
-
Non so se è già stata postata...
Comunque andate su google-earth alle seguenti coordinate:
42°25'22.14"N
13° 5'50.58"E
Non aggiungo ulteriori commenti! [icon_246
-
Possiamo ammirare l'immagine proposta da molla2 a pagina 12.
E' veramente .....impressionante.
-
Allegati: 3
Palazzo Adriano [PA]
Lavatoio pubblico.
[attachment=2:1adyh9bz]Lol1.JPG[/attachment:1adyh9bz]
[attachment=1:1adyh9bz]Lol2.JPG[/attachment:1adyh9bz]
[attachment=0:1adyh9bz]Lol3.JPG[/attachment:1adyh9bz]
Non ci sono scritte particolari (almeno io non ne ho notate) ma almeno si può ammirare lo splendido lavoro di restauro che è stato fatto su questa struttura; cosa che va in contrasto con quanto accade nel 99.9% di queste opere.
Le immagini non sono le mie ma sono prese da street-view per cui si vedono strade in sottofondo e alcuni errori grafici nelle immagini; ma nel complesso credo renda bene l'idea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da molla2
Palazzo Adriano [PA]
Lavatoio pubblico.
Non ci sono scritte particolari (almeno io non ne ho notate) ma almeno si può ammirare lo splendido lavoro di restauro che è stato fatto su questa struttura; cosa che va in contrasto con quanto accade nel 99.9% di queste opere.
Le immagini non sono le mie ma sono prese da street-view per cui si vedono strade in sottofondo e alcuni errori grafici nelle immagini; ma nel complesso credo renda bene l'idea.
Molto bello! Sembrerebbe restaurato veramente molto bene [257
-
Sempre più bello questo post!!