Re: Maschera antigas con timbro Ellwangen...
Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
Il forum serve a questo (per fortuna) [264
Decisamente.....poi io sono praticamente "nato" con i forum...collezionisticamente parlando s'intende, ti lascio immaginare l'utilità*/gratitudine che ho di questo mezzo.....ma ho anche la fortuna di vivere in una città* che pullula di collezionisti, ed ho ricevuto molto,anzi,immenso aiuto da questi utlimi [264
Re: LA MASCHERA ANTIGAS ED I SUOI ACCESSORI
il filo di acciaio nelle cinghie d afferdamento alla testa è arrugginito e ha intaccato la stoffa...purtroppo....il filtro invece è un po ammaccato nel punto dell attacco.....mi conosci gianca....sono un eterno incontentabile [17
[argh Molto bello! E' marcato?
Entrambi oggetti molto belli, complimenti [264
Manuel, cerca e prendi ciò che più ti aggrada, ma fossi in te lascerei tutto come sta.
Se il pezzo è nato così, ed è tutto consono, non lo smembrare....potresti pentirtene in futuro.....lascialo così.
Parere personale ovviamente [264
Citazione:
vorrei completarla con pezzuolina e molla e se ci scappa anche lo spanner
Sono molto difficili da trovare singoli, ma non ho capito cosa intendi per spanner [137
io penso sia un riassemblato:lo stato della cinghietta all apertura è molto differente da quello del cinghiaggio,in oltre il numero sul "becco" della maschera è differente da quello sul cestello.
X DER ADLER:non è marcato,lo acquistai da un venditore su abay che ne aveva trovato un intero stock....il bello fu che lo portai a casa con meno di 5 euro.....spedizione inclusa!
Citazione:
Originariamente Scritto da walter nowotny
.X DER ADLER:non è marcato,lo acquistai da un venditore su abay che ne aveva trovato un intero stock....il bello fu che lo portai a casa con meno di 5 euro.....spedizione inclusa!
Che c..o! [argh
Allegati: 1
Peccato per le foto che non rendono giustizia ma come inizio non mi sembra male Manuel! [264
Entrambi i filtri sono stati prodotti da Auer (AB Berlino, bwz Oranienburg), il Maskenspanner era una struttura metallica flessibile che serviva per tenere in forma il facciale della maschera antigas! [249
[attachment=0:2crcshnf]a.jpg[/attachment:2crcshnf]
Citazione:
Originariamente Scritto da herr x
il Maskenspanner era una struttura metallica flessibile che serviva per tenere in forma il facciale della maschera antigas! [249
Grazie Andrea :P