Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Re: slogan fascismo
Citazione:
Originariamente Scritto da iDavide
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Bellissime integrazioni ! L' ultima di Davide è veramente ottima! [264
Oggi vi mostro una targhetta che ha applicato un amico fornaio all' interno del suo laboratorio, visto che in basso a sx c'è una data e un luogo, si riferisce ad un discorso, magari pronunciato per "la battaglia del grano"?
In realtà sono frasi estratte da "Preghiera al Pane" scritta dal Duce; sul quando sia stata scritta mi cogli impreparato, ma la tua supposizione è verosimile.
La bonifica dell'area di Portegrandi a memoria la pensavo precedente al '29. Andrò a verificare.
P.S. : E' una riproduzione anche perché il Marzo del '29 era VII e non VIII e.f. ( se sbaglio correggetemi che sono fuso in questi giorni)
Cartoccio del pane della panetteria sotto casa...
Acquistato 08/05/2012...!!!
[264
[attachment=0:ydhn22qb]DSCF3621.jpg[/attachment:ydhn22qb]
Ci manca solo la "M" come firma...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Franz56
Citazione:
Originariamente Scritto da iDavide
Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Bellissime integrazioni ! L' ultima di Davide è veramente ottima! [264
Oggi vi mostro una targhetta che ha applicato un amico fornaio all' interno del suo laboratorio, visto che in basso a sx c'è una data e un luogo, si riferisce ad un discorso, magari pronunciato per "la battaglia del grano"?
In realtà sono frasi estratte da "Preghiera al Pane" scritta dal Duce; sul quando sia stata scritta mi cogli impreparato, ma la tua supposizione è verosimile.
La bonifica dell'area di Portegrandi a memoria la pensavo precedente al '29. Andrò a verificare.
P.S. : E' una riproduzione anche perché il Marzo del '29 era VII e non VIII e.f. ( se sbaglio correggetemi che sono fuso in questi giorni)
Cartoccio del pane della panetteria sotto casa...
Acquistato 08/05/2012...!!!
[264
[attachment=0:2kurmffe]DSCF3621.jpg[/attachment:2kurmffe]
Ci manca solo la "M" come firma...
Nome ed indirizzo della panetteria ? :D
-
Accettano pagamento con paypal? [17
[264 [264 [264 [264 [264 [264 [264
-
Domenica 6 prima di una gara ciclistica in giro per Cagnano Varano (FG). [257
http://i46.tinypic.com/f24f0p.jpg
http://i50.tinypic.com/5a013s.jpg
-
Ottima conservazione, ne ho visti di molto più "appiattiti"!
-
Allegati: 2
NAPOLI : La recinzione (quello che resta) della ex caserma di cavalleria "Lancieri di Aosta"..........
-
[151
ho quasi paura a mettere i riferimenti geografici delle (ri)scoperte... di scemi c'è pieno... qualcun altro ci pensa o sono solo io paranoico? :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da 138^Legione
NAPOLI : La recinzione (quello che resta) della ex caserma di cavalleria "Lancieri di Aosta"..........
Bellissima...!!!
[151
-
Mai vista una simile cancellata, bella ed interessante [264
-
Citazione:
Originariamente Scritto da cocis49
Mai vista una simile cancellata, bella ed interessante [264
Stupenda cancellata,ma anche i tombini dell´aquedotto....giu´da me a Lecce la citta e´piena di tombini fascisti,la prossima volta che scendo faro´domanda x riceverne uno. [icon_246