Se cambio casa e ne prendo una con giardino voglio anch'io una cancellata così...
Sarebbe il massimo...
[17
Visualizzazione Stampabile
Se cambio casa e ne prendo una con giardino voglio anch'io una cancellata così...
Sarebbe il massimo...
[17
Fino alla meta' degli anni 80 era ancora sana e completa in tutta la sua lunghezza! oltre 100 metri [argh ...........
Napoli : Il ponte ferroviario di via della Stadera......."SALUTO AL DUCE"
Unica nel suo genere credo! bellissima! [argh
Citazione:
Originariamente Scritto da iDavide
Moltissime Panetterie fanno scrivere queste cose sul sacchetto del pane, anche la panetteria a mezzo km da me fino a qualche anno fa lo faceva scrivere, poi invece hanno cambiato tipo di sacchetto. Comunque sono emozioni tutte queste scritte, rilievi, illustrazioni....davvero uniche, grazie a chi si prodiga in questo.
Bellissime integrazioni !!!!! [264 [264 [264 [264
Il cartellone dei cinque anelli.......abbattetelo! Come sempre il cash passa sopra tutto, non dovrebbe essere tutelata come bene storico?
@ IDavide: hai ragione, meglio non mettere troppi indizi, di cretini ce n' è anche troppi..........
bellissimo!!!
Scherzi? Se lo dovessero levare e la scritta tornare in tutta la sua imponenza, qualche benpensante la farebbe subito cancellare! Non scordatevi di dove viviamo...Citazione:
Originariamente Scritto da MAB
Vorrei postare la scritta che sopravvive sulle mura di Sutri, ma ogni volta che ci passo è per altri motivi e dovrei portare la macchina fotografica apposta...
In un recente viaggetto in Sicilia ho trovato diversi slogan (danneggiati) e targhe del periodo, ne posto qualcuna .
Sempre dalla Sicilia, scritta ormai illeggibile!