[249 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Visualizzazione Stampabile
[249 [264Citazione:
Originariamente Scritto da Mulòn
Uno tra i più belli che ho visto fino ad oggi.. [257
Molto bello e con quei timbri ben evidenti ................................. :P
Complimenti [264
Un ottimo pezzo Herr X e con una splendida presentazione come al solito. Grande! [264
Ringrazio tutti per gli interventi! [264
Pino ti confermo che la saccoccia dei fratelli Wendler risulta un po' più corta degli standard ma sempre secondo gli esperti d'oltralpe, rientra nelle misure previste per questo elemento. Infatti consultando uno degli articoli pubblicati da Borg/Huart si fa riferimento proprio a questo tipo di saccoccia del medesimo fabbricante. Il fatto che nella tua tasca siano presenti bottoni a pressione potrebbe spiegarsi relativamente ad una produzione successiva in quanto l'elaborato confezionamento in tela incerata con rinforzi interni ed esterni, riporta alle ricche produzioni pre inizio guerra che lasceranno il posto a quelle più semplificate in tela o viscosa e con la presenza più frequente di bottoni a pressione..
Andrea complimenti per il pezzo è molto bello [264
Complimenti anche per le foto.
[argh PERFETTA!!! Stupenda, è praticamente nuova. Complimenti [264
Grazie ragazzi! [264
Quello che vado a presentarvi è un contenitore standard rinforzato reso mimetico a pennello in tre diverse tonalità*. Ho evitato di fare i soliti scatti curati all`interno per far rendere al meglio i colori quindi sfruttando la luce naturale, cinghie e lentine di ricambio le ho aggiunte io e al momento cerco un`occasione per infilarci una gasmaske adatta; in questo caso potrebbe essere una GM38 di tarda produzione con parti metalliche in blu anche per ovviare alle due GM30 che già* possiedo. Secondo quanto ho osservato suppongo che il colore di partenza sia stato il giallo Europa sul quale è stata applicata una buona parte di verde con schema irregolare e per ultimo alcuni sprazzi di marrone, sono presenti inoltre un numero ed il nome del soldato. L`usura generale è quella che prediligo per un oggetto che considero decisamente combat..
[attachment=11:g0lja55b]01.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=10:g0lja55b]02.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=9:g0lja55b]03.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=8:g0lja55b]04.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=7:g0lja55b]05.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=6:g0lja55b]06.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=5:g0lja55b]07.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=4:g0lja55b]08.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=3:g0lja55b]09.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=2:g0lja55b]10.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=1:g0lja55b]11.jpg[/attachment:g0lja55b]
[attachment=0:g0lja55b]12.jpg[/attachment:g0lja55b]