bello da morire !!
molto interessante il gancio semplificato ! non se ne vedono molti in giro !
caro andrea non cambi mai !!! pezzi da brivido
[argh
Visualizzazione Stampabile
bello da morire !!
molto interessante il gancio semplificato ! non se ne vedono molti in giro !
caro andrea non cambi mai !!! pezzi da brivido
[argh
E' bellissima, l'hai completata come meglio non potevi, vedrai che troverai anche il facciale giusto, complimenti sinceri [264
Noto anche, se non sbaglio, che ha i colori "caldi" come quelli del tuo bellissimo camo......aspetto con ansia una foto dell'insieme [151 [151 [151
Stupendo portamaschera Andrea [160
Un camo stupendo ed in buone condizioni.
Beh,con Herr-x,la qualità* è di casa!
Un tubo mimetico a tre colori di questa foggia non è da tutti i giorni.Una piccola opera d'arte del mimetismo tedesco.
Ottimo in tutto! [264
Beh, anche perchè penso sia molto difficile trovarne uno mint, comunque caro Andrea è un contenitore parlante in tutti i sensi, bei colori e tutto sommato neanche troppo malandato [264Citazione:
Originariamente Scritto da kaputt
L'osservazione di Pino è azzeccata! Paradossalmente a quelli che possono essere i miei gusti in merito alle condizioni degli oggetti che colleziono, questi pezzi per così dire mimetizzati devono portare il peso della guerra, tuttavia ritengo che questo contenitore goda di ottima salute!
Rispondendo a mulòn, il mio elmo camo riporta gli stessi colori tipici impiegati in Normandia sul finire della guerra ma con schema mimetico sfumato a spruzzo; il che non guasta se ad esempio abbino anche una Tarnetz, in più ai fini collezionistici nel contenitore ho anche la variante di mimetismo dato a pennello.
Per quanto riguarda il gancio semplificato, al momento ne ho notato qualcuno su cinghie prodotte da "ebd" ma in effetti questi ganci non sono così frequenti..
Grazie a tutti per i complimenti! [264
Mi complimento davvero x questo bell acchiappo Herr X....è magnifico!!!!
Che meraviglia!!! Complimenti per l'ottimo acquisto [264
Un pezzo da 10 + gran bello [264
Complimenti [264
Vi ringrazio per gli apprezzamenti, è davvero un pezzo che da soddisfazione! [264