Questo è veramente bello!
semplice ma con i controc...!
complimenti [264
Visualizzazione Stampabile
Questo è veramente bello!
semplice ma con i controc...!
complimenti [264
Grazie Enrico,fanno sempre piacere le tue disamine. [249
Disamine? [255
per un pezzo cosi non servono!
Ciao Alan,
A vederlo sembra proprio un bell'elmo questo! Mi sembra tutto a posto e anche se è allentato un rivetto non ci vedo niente di male! Chissà* chi lo ha portato e come lo ha trattato! Bisogna sempre tener presente che si tratta di oggetti utilizzati in battaglia senza alcun riguardo! Potea accadere di tutto!
Saluti
Terry
i 42 senza decal mi sono sempre piaciuti, hai fatto un buon acquisto Alan
se non erro lo cercavi.
Sì Pino,anche se mi piaceva uno mint visto altrove,se non altro questo la guerra l'avrà* vista credo... [197
Un nodecal è sempre utile nonchè versatile. Bello, forse un po' pulito esternamente. [00016009
Alan,perchè non me lo posrti che ci facciamo qualche foto migliore?Poi te lo torno,promesso [264
certo, Andrea, come dicesti anche per il mio, una bella cinghia, un telino, degli occhialiCitazione:
Originariamente Scritto da herr x
lo completano, forse per il telino è un pò più complicato considerato quello che costano.
Tornerà* presto opaco,non ti preoccupare! [264