La canna è lunga circa 60cm, se ci infili dentro un tubicino e vedi che è 8 cm più corta vuol dire che c'è un colpo in canna e devi toglierlo. Comunque la sicura non è inserita, okkio!!!
Visualizzazione Stampabile
La canna è lunga circa 60cm, se ci infili dentro un tubicino e vedi che è 8 cm più corta vuol dire che c'è un colpo in canna e devi toglierlo. Comunque la sicura non è inserita, okkio!!!
Caspita!Complimenti davvero!! [126
Io pure ho trovato la canna di un k98 purtroppo senza otturatore.. [0008024
EnzoLuca complimenti per il doppio ritrovamento.. se ti può interessare su Militaria Word un utente ha messo in vendita un calcio per k98
http://militariaworld.worldwar.it/aucti ... _id=100066
Sono contentissimo per voi, queste sono cose che penso compensino le uscite scarse o a vuoto.
Per me questo K 98 è il soggetto perfetto per una bella pulizia elettrolitica, tanto oltre ad eliminare la ruggine si può fare ben poco.
Ciao
Andrea
Grazie Gigi ma prima di comperare il calcio devo vedere come viene pulito. Non vorrei acquistarne uno bello che poi fa a pugni con un blocco di ruggine.Citazione:
Originariamente Scritto da Viper 4
Dovrei trovarne uno molto rovinato.
Grazie Andrea,Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
anch'io avevo pensato all'elettrolisi ma dovrei trovare un contenitore abbastanza grande da contenerlo.
Un tubo in plastica da gronda. Costa niente ed ha una resa ottimale.Citazione:
Originariamente Scritto da EnzoLuca
Oppure quelli per gli scarichi fognari in pvc bianco o arancione, hanno anche i tappi terminali se servono cosi lo puoi lasciare pieno di soluzione senza la paura di rovesciarlo.
Ciao
Andrea