Allegati: 8
Re: Un T 34/85 in Austria
buzz
Citazione:
agli altri carri non hai fatto nessuna foto?
mi sembra di vedere un Kurassier
E ti sembra che fotografavo solo un carro e me ne venivo via?
Hai comunque visto giusto,uno dei due è un "Kurassier" e l'altro un M.24 Chaffee,di cui adesso posto qualche immagine.
Riguardo il motivo per cui il T 34 si trova in Austria potrebbe essere giusta una delle tue ipotesi,comunque attendiamo il parere di qualche intenditore di mezzi corazzati che sicuramente chiarirà* i nostri dubbi.
[00016009 Gianfranco
Bello il servizio, foto come sempre perfette.
[00016009
belle foto!
mi sembra che, visti i cingoli messi da parte e il buono stato del carro m24, non siano lasciati lì, ma vengano restaurati, o perlomeno vorrebbero farlo...
buzz
Citazione:
mi sembra che, visti i cingoli messi da parte e il buono stato del carro m24, non siano lasciati lì, ma vengano restaurati, o perlomeno vorrebbero farlo...
Visto che i cingoli sono appoggiati su bancali in legno penso anch'io che i carri saranno soggetti a restauro.Purtroppo quando sono andato il museo era chiuso e non ho potuto parlare con nessuno(Sempre che fossi riuscito a trovare qualcuno che parlasse Italiano)
[00016009 Gianfranco
i carri fanno sempre effetto bel reportage grazie leon
Interessante ma dove sta il forte? [17
Allegati: 1
Ivan Zolotov
Citazione:
Interessante ma dove sta il forte?
Il Forte di Nauders si trova circa 3 Km a N della cittadina omonima,pochi Km oltre il confine Italo-Austriaco di Passo Resia.
[00016009 Gianfranco
Perfetto Grazie :)
qualcuno sa se in Italia da qualche parte c'è un T34 esposto?
veramente bello quel forte!
peccato che tu l'abbia trovato chiuso, dev'essere sicuramente interessante visitare il suo interno.
Mi sembra abbastanza antico, tipo fine 800, di che epoca è?
Allegati: 1
buzz
Citazione:
Mi sembra abbastanza antico, tipo fine 800, di che epoca è?
Come si puù vedere dalla scritta il Forte di Nauders fu edificato fra il 1834 ei 1840.
[00016009 Gianfranco