Secondo me quella da ufficiale delle ss.
[17
Visualizzazione Stampabile
Secondo me quella da ufficiale delle ss.
[17
W l'Heer! [197
Hitler Jugend!
perchč la frase incisa ha un significato estremamente importante, da veri guerrieri...
"sangue e onore"
DRK, dettagliatissima ed originale! [23
Tutte bellissime, ma le SA hanno un valore storico davvero notevole, e poi sono esteticamente molto belle.
[icon_246 herr!!! [00016009
Semper Heer! [264
Forza con i Voti!!!
Hanno votato anche negli Stati Uniti!
Votate...votate....che qui, al contrario del Super-enalotto, non si vince niente!
Saluti BIGGET [00016009
Wehrmacht forever [264
Asso di Bastoni [916
luftwaffe!!!!!!!!!!!!!!! [264