Solo una nota "off-topic" sulle foto di apertura: il titolo di Sua Altezza Reale pertineva a Umberto quando era Principe di Piemonte. Diventato Re (Umberto II) il titolo diventa Sua Maestà*.
[249
Visualizzazione Stampabile
Solo una nota "off-topic" sulle foto di apertura: il titolo di Sua Altezza Reale pertineva a Umberto quando era Principe di Piemonte. Diventato Re (Umberto II) il titolo diventa Sua Maestà*.
[249
No,è proprio "maestosa" perchè è stata studiata per infondere fiducia ed orgoglio nei tedeschi,timore e rispetto negli avversari [264Citazione:
Originariamente Scritto da ado
E' ingiusto, io avrei una foto di un'uniforme USA superba ma sto sito è imparziale, non mi permette di pubblicarla! prima perchè è in .bmp, la converto e poi rompe perchè è in .jpg ma dovrebbe avere estensione bmp! [142
oh yes! [264Citazione:
Originariamente Scritto da Tilius
Siamo in prevalenza cruccofili! [17
ehehehhehe..io sono italianofilo, però fino al'ultimo ero combattuto tra una divisa da ufficiale tedesco della marina anni 30/40...(se ritrovo la foto la inserisco), la mod. 34 italiana, una divisa della ddr e la classica uniforme dei carabinieri di pochi anni fa..
Il mio amico è sottocapo in capitaneria di porto quì a Trieste e devo dirti che la sua uniforme non è niente male,la sua sporca figura la fà*. [264
Tanti "cruccofili" eh..! [icon_246
Devo dire che secondo il mio attuale gusto, la M43 da parata sovietica (se ho interpretato bene il primo post, anche le uniformi da parata sono ammesse) e' la migliore! Ecco qui un esempio (foto tratta da rkka.ru)
http://rkka.ru/uniform/images/a_27.jpg
[264
eh beh...uniforme coi fiocchi..guardare i polsini!
Bella.
Ecco quella di "GUY"[attachment=0:1qdwj007]Cavalry 2_ridimensionare.jpg[/attachment:1qdwj007]