Tristi e nello stesso tempo bellissime immagini.. Onore a tutti questi ragazzi..
Visualizzazione Stampabile
Tristi e nello stesso tempo bellissime immagini.. Onore a tutti questi ragazzi..
per Gig non puoi che esserne fiero,ma come disse qualcuno noi siamo ancora qui per ricordare e siamo ancora qui per chi vuol dimenticare
ONORE alla FOLGORE [00016009
Quoto anch'io, onore a tutti i caduti.Citazione:
Originariamente Scritto da sven hassel
Onore a quei Ragazzi che riposano tra le roventi e perenni sabbie del deserto.
Embè, che dire, a questi tanto de cappello.
sono stato 3 volte a El Alamein, ogni volta è una grande emozione.
onore ai caduti.
Ho seguito i servizi televisivi sull'evento e devo dire che purtroppo ad El Alamein c'è chi non ha perso occasione di dimostrarsi di parte rovinando con poche parole un discorso in memoria ed onore dei caduti iniziato bene, peccato.
Mi è andata di traverso la ricorrenza. Caccia Dominioni raccoglieva tutti ed a distanza di 66 anni c'è ancora chi fa degli inutili distinguo.
Ciao
Andrea
La RAI ne ha dato ampio risalto in un filmato abbastanza lungo. Ho intravvisto, tra i reduci il
'nostro' paracadutista Santo Pelliccia, di cui al thread:
viewtopic.php?f=74&t=11024&hilit=pelliccia
Come l'ho riconosciuto? Dalla bustina particolare con paranuca alla legionaria, ovviamente. [264
Onore a tutti i caduti naturalmente e anche a chi li ha celebrati. [249 PaoloM
Anche io sono riuscito a vedere qualcosa in televisione; in particolare, l'intervista nel pullman al "Folgore" Santo Pelliccia.
Sarà* una stupidaggine, però mi ha lasciato perplesso sentirgli dire "eravamo soldati con le stellette, non con i fasci".
Non aggiungo altro, ripeto solo che sono rimasto perplesso.
[00016009
Ciao Andrea58,Citazione:
Originariamente Scritto da Andrea58
Ti capisco, ha disgustato anche me, purtroppo non è una novità*; e dato che discorsi simili (questo ed altri), vengono fatti da italiani, è in momenti simili che ho difficoltà* a dire che sono orgoglioso di essere italiano.
[00016009