Re: giornata fruttuosa...
un buon metal, tanta pazienza e voglia di scavare e vedrai i risultati!! dicon tutti che ho culo ma se ce l'ho mi trascura un po' sul resto...
scava scava che roba ce n'è! e strupa i busi me racomando![/quote]
Il fattore "C" è indubbiamente essenziale, ma è altrettanto vero quello che dici.
In buone condizioni la borraccia.
Complimenti bei pezzi.
[00016009
il cilindro sotto il rampone non so cosa sia... ha una doppia parete e penso proprio che lo sezionerò x vedere meglio... dal peso direi che è pieno di pallettoni e nella parte cava all'interno doveva esserci la carica credo.
forse parte di una bomba.
la borraccia è mooolto buona, presenta ancora la zincatura, q dire il vero le borracce erano 2 assieme nello stesso buco ma una la ho data al mio compagno di scavo...
[22 complimenti per i ritrovamneti
Citazione:
Originariamente Scritto da lasta
Citazione:
Originariamente Scritto da andreab
Complimenti,certo che il fattore c..o non ti manca!!!!!
Il mese prossimo ricomincio anch'io a scavare,spero di avere la meta' della tua fortuna,sarei piu' che soddisfatto!!!!!
ciao continua cosi' [264
un buon metal, tanta pazienza e voglia di scavare e vedrai i risultati!! dicon tutti che ho culo ma se ce l'ho mi trascura un po' sul resto...
scava scava che roba ce n'è! e strupa i busi me racomando!
Tranquillo i buchi li copro tutti,anche quelli che lasciano gli altri [916
La voglia di scavare c'è sempre,vedremo quel che salta fuori!!!
Ciao
lasta non sezionarlo !!!!!
prima puliscilo e faccelo vedere magari è un pezzo raro!!!
...e bravo Lasta ! Gli altri a sgobbare per fare cultura, didattica, divulgazione ecc. e tu a sciacallare !! Era meglio se venivo anch'io..... [argh [126
ma dai davide non prendertela così!!!! ti ho ben lasciato qualcosa quà* e la... ho messo i barattoli sopra i sassi così segui la pista buona.....
X FRASCHE:
troppo tardi.... lo ho aperto e avevo ragione... pieno di pallettoni.
[17 bem vala' a parte i caricatori a iosa nelle zone italiane qua da me' non ho mai trova' un' adrian da galantom solo pezzi, e tu ne hai trovati 3 [264 bravo............e pure i scarponi........... [22050002
ciao nik
[1334 alla faccia che ritrovamenti.......il cu.....o on manca mai.
scherzo ottimo lavoro [264 COMPLIMENTI per i ritrovamenti.
...E LUI NE HA DI CULO, MA PROPRIO TANTO ! SE UN GIORNO PER CASO SCIVOLASSE ED AGGRAPPANDOSI AD UNA RADICE LA ESTIRPASSE, TU STAI SICURO CHE SOTTO O C'E' UN ELMO O UNA BAIONETTA.... [255 [255 [255