Non c'è nessuno che possa darmi qualche informazione relativa al busto in bronzo? [137 [249
Visualizzazione Stampabile
Non c'è nessuno che possa darmi qualche informazione relativa al busto in bronzo? [137 [249
A me servirebbe quache informazione anche sul cordone da tiratore della Kriegsmarine! 8)
In mancanza di altri elementi è difficile risalire alla storia di questa Unità*.
Mi spiego:
Alla data indicata sul trofeo già* solo nella nel "4. MG Bataillon" (creato il 15. Ottobre 1935 a Münsingen) esisteva una "4.Schwere MG Kompanie" così come pure nel "8. MG Battalion" (creato il il 15 Ottobre 1935 a Züllichau ).
[attachment=1:1sj24bm0]MG 4 R.jpg[/attachment:1sj24bm0]
[attachment=0:1sj24bm0]MG8 R.jpg[/attachment:1sj24bm0]
ranville [137
Grazie Ranville, l'unico elemento determinante potrebbe essere la data del conferimento ma tutto ciò richiederebbe un indagine troppo complicata! [264 [249
Riporto a galla il topic sperando in qualche integrazione.. [264
Pongo un quesito: non andrebbe spostato nella Stanza Decorazioni?
Anche si, ma poichè ci ho messo anche il busto mi sembrava più inerente questa sezione..Citazione:
Originariamente Scritto da Blaster Twins
Capito! [264
ecco una foto di sottufficiale Gebirsj. portante il cordone in questione.
Qualcuno si offre per un corso accellerato di fotografia da impartire al nostro Odilo?? [00060034
Bello il ritratto del sottufficiale che non possiamo apprezzare qualitativamente e dalla quale non possiamo neanche stabilire la classe del cordone in quanto non visibile dalla foto, sembra appunto una placchetta compresa tra la 5^ / 8^ categoria. [264