grazie ragazzi è stata davvero una bella botta!!
si i suggerimenti erano inerenti alle batterie sia quella a cilindretto, sia il parallelepidedo
Visualizzazione Stampabile
grazie ragazzi è stata davvero una bella botta!!
si i suggerimenti erano inerenti alle batterie sia quella a cilindretto, sia il parallelepidedo
[264 CONGRATULAZIONI, i 2 elmetti british sono BELLISSIMMMMMMMMMMII. BRAVI [73 [73
che culo!!! anche a me ma una sola volta é capitato di imbattermi in una fox hole adibita a discarica.... e il contenuto era pressochè identico a quello trovato da voi!!!
ancora complimenti ragazzi!
che botta di c............
grazie a tutti di nuovo
matteo, intanto ho iniziato con il fornelletto, eccolo quaCitazione:
Originariamente Scritto da BKG
è completo in tutto, tranneper la campana di diffusione dei vapori della benzina, come potete vedere dall'ultima foto
cavolo....roba da museo....ragazzi avete avuto una gran fortuna complimenti [17
Sto male!complimentoni,la costanza paga sempre e il c..o non ti manca bravo continua così....ciao lukino
macchè lukino, io in fatto di ricerche sono la persona meno dotata di BdC, gli altri citti del mio gruppo invece ne sono abbastanza forniti
comunque intanto continuano i lavori di recupero, oggi per staccarmi dai libri un pò mi sono dedicato una mezzoretta a finire di pulire la gavetta tedesca.
nella buca deve essere stato appiccato del fuoco, infatti, in un lato della gavetta la vernice è tutta raggrinsita.
L'alluminio in alcuni punti si è bucato, e si stava sfaldando, ma il resto è sano.
alla gavetta è stato ricostruito il manico poichè l'altro durante la pulizia si era rotto in più punti.
nella placchetta reggimanico, c'è impresso il codice del produttore e l'anno di fabbricazione RFT 39 sapete a quale fabbricante corrisponde??
Tra una settimana dieci giorni dovrei essere a Montepulciano,se sei sulla strada o da quelle parti magari ci si becca per una spazzolata....ciao lukino
lukino hai voglia, io sto prorpio a Siena (5-6 km dalla città*) e il problema di Montepulciano è che non cono sco i posti, sentiamoci comunque in MP mi farebbe piacere