Re: Desert Boots Panama Sole
[quote=Pfc._Guy_P._Rossi]
Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":1a4gfs5j
Sì, li ho visti, penso che siano una produzione della Sierra e dell'Altama, ed entrambi differenti.
I Desert Boots con suola Panama quando sono entrati in servizio di preciso? e quando sono stati dimessi?[/quote:1a4gfs5j]
Quando sono entrati in servizio di preciso non lo so ma presumo nella metà* degli anni '80, quanto alla dismissione so di aver letto che è avvenuta nel 2005. Però ho visto diverse foto dove si vedeva che erano ancora usati dopo tale data...
[quote=silent brother][quote="Pfc._Guy_P._Rossi":3h7ahkrd]
Citazione:
Originariamente Scritto da "silent brother":3h7ahkrd
Sì, li ho visti, penso che siano una produzione della Sierra e dell'Altama, ed entrambi differenti.
I Desert Boots con suola Panama quando sono entrati in servizio di preciso? e quando sono stati dimessi?[/quote:3h7ahkrd]
Quando sono entrati in servizio di preciso non lo so ma presumo nella metà* degli anni '80, quanto alla dismissione so di aver letto che è avvenuta nel 2005. Però ho visto diverse foto dove si vedeva che erano ancora usati dopo tale data...[/quote:3h7ahkrd]
Beh, però!
suppongo che, come tutte le cose militari, vengano utilizzati fino ad esaurimento scorte, per cui non credo che sia difficile vederli addosso a qualche soldato di seconda linea (tipo logistica, trasporti o altro), magari anche in zona d'operazioni
Citazione:
Originariamente Scritto da buzz
suppongo che, come tutte le cose militari, vengano utilizzati fino ad esaurimento scorte, per cui non credo che sia difficile vederli addosso a qualche soldato di seconda linea (tipo logistica, trasporti o altro), magari anche in zona d'operazioni
Si beh, ovvio, infatti io intendevo quando "ufficialmente" erano i periodi d'uso, chiaro che, essendo GI del regolamento non fanno un vangelo... [0008024