Mi complimento per la scelta sia dei forum che degli amministratori. Stavolta Silent Brother non potrà* scapparmi alla prossima fiera [17
Visualizzazione Stampabile
Mi complimento per la scelta sia dei forum che degli amministratori. Stavolta Silent Brother non potrà* scapparmi alla prossima fiera [17
Grazie a tutti! Cercherò di fare del mio meglio per quello che posso.
Grazie soprattutto per la fiducia dimostrata!
Sven, alla prossima fiera cercherò di non mancare! [249
Una idea ottima e necessaria di introdurre questa nuova stanza molto importante!!
Auguri, buon lavoro e gran successo ai moderatori bravi!
Saluti
Gerhard
[17
a Silent Brother e Jolly46 non posso far altro che augurare loro BUON LAVORO,con l'augurio che debbano intervenire il meno possibile.
Conoscendo la loro competenza in materia la scelta degli Amministrazione si può dire veramente azzeccata. [264
[00016009 Gianfranco
Ottima notizia!!!
Ottimo!!! Buon lavoro [264
Dimenticavo: ottima anche la suddivisione delle stanze.
quoto!Citazione:
Originariamente Scritto da ado
Giusto per mettere in allenamento Silent Brother devo dirti che ho due uniformi della Legione Straniera da completare (per adesso ho solo la mimetica completa ed il kepì). Servirebbe un po' del resto contando sul tuo aiuto.
[17
Laconicamente posso dire: .... mi avete incastrato! [249
Più concretamente aggiungo che spero di dare il mio contributo alla conoscenza di un periodo, il secondo dopoguerra, di grande interesse oramai non più cronaca ma storia.
Un periodo che qui nel nostro paese ha visto protagonisti centinaia di migliaia di Ufficiali, Sottufficiali e Soldati che hanno compiuto in silenzio il loro Dovere.
La mia passione, i miei studi e le mie ricerche in fondo sono un tacito riconoscimento a questi nostri nonni, padri, zii, amici.
Grazie per la fiducia che mi è stata data e spero di non deludere le attese! [264