Visualizzazione Stampabile
-
Re: Militareggio
Sono appena rientrato dalla fiera e sono rimasto molto deluso, ci saranno stati al massimo 10 banchi e non sono riuscito a trovare niente di quello che mi ero prefissato [11 [213
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Lele78
Sono appena rientrato dalla fiera e sono rimasto molto deluso, ci saranno stati al massimo 10 banchi e non sono riuscito a trovare niente di quello che mi ero prefissato [11 [213
Ciao Lele!
Anche io sono rientrato da poco, comfermo quanto dici sulla scarsità* di espostori, ma vale sempre la pena di farci un giro, non si sa mai! Il fatto che sia stata la prima fiera di militaria a Reggio Emilia è già* una cosa postitiva, magari le prossime edizioni saranno migliori. Però il mercato dell'antiquariato che si tiene all'interno dello stesso padiglione è molto bello e interessante, soprattutto per chi si interessa di collezionismo cartaceo militare.
Speriamo nelle prossime!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
Ciao Lele!
Anche io sono rientrato da poco, comfermo quanto dici sulla scarsità* di espostori, ma vale sempre la pena di farci un giro, non si sa mai! Il fatto che sia stata la prima fiera di militaria a Reggio Emilia è già* una cosa postitiva, magari le prossime edizioni saranno migliori. Però il mercato dell'antiquariato che si tiene all'interno dello stesso padiglione è molto bello e interessante, soprattutto per chi si interessa di collezionismo cartaceo militare.
Speriamo nelle prossime!
Giusto, speriamo che il prossimo anno si ingrandisca. Tu sei del reggiano?
-
Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da silent brother
Citazione:
Ciao Lele!
Speriamo nelle prossime!
Giusto, speriamo che il prossimo anno si ingrandisca. Tu sei del reggiano?
Modenese, appena al di là* del fiume. [264
-
Ho appena sentito un mio amico di Pisa che c'è stato.Mi ha appena detto che ha fatto un buon affare.
-
Come avevo detto prima.... Sì, c'è poco, ma vale sempre la pena farci un giro, non si sa mai!
E questa segnalazione di Mulon, ne è la prova e la conferma! [264
-
Nella botte piccola..... [264