Visualizzazione Stampabile
-
Re: LINEA GOTICA (MS)
Citazione:
Originariamente Scritto da asso di bastoni
Ho capito bene? [137 Linea Gotica replica anche in Dicembre,è possibile avere la data precisa? Non la trovo sul calendarietto con tutte le date dei mercati.
Ormai da un paio di anni,con i miei amici che abitualmente ci muoviamo in giro per mercati,abbiamo fatto delle scelte,dettate anche dalle distanze kilometriche,e siamo anche fortunati abitando nel centro-nord con le distanze.Casualmente sono capitato a Linea Gotica quest'anno in giugno e in settembre,ho visto pari pari gli stessi espositori con pari pari lo stesso materiale.Non sarebbe meglio meno edizioni,fatte meglio?
A tal proposito,vorrei sapere dagli amici toscani,cosa ne pensano di Militoscana che viene fatta in Gennaio a Empoli, vale la pena visitarla,magari abbinandola ad una gitarella con la consorte nella vicina Firenze? Grazie in anticipo
Asso di Bastoni [916
ciao asso, Militoscana io l'ho fatto in entrambe le edizioni, nella seconda c'erano più espositori. naturalmente è piccina e nulla a che vedere con Bologn o altre, ma per chi è a meno di un ora di macchina come me non puo naturalmente mancare.
interessante il fatto che ci sia oltre che alla fiera di compra-vendita anche una serie di convegni.
ciao
-
Ciao Guarnere,
ti dò conferma che ci sarà* una edizione straordinaria di Linea Gotica anche prima di Natale ( 21 Dicembre ?),ha visto i manifesti un mio amico che c'è stato il fine settimana scorso, che non dovrebbe avere a che fare niente con il raduno del 7 Dicembre dei mezzi storici.
Grazie per la dritta Squadrista,avevo sentito dire che la seconda edizione di Militoscana a Empoli,è stata carina e ben organizzata,penso quest'anno di poterci fare un salto,ho sentito della contemporaneità* di convegni fatti da "smetallari" locali molto interessanti,il metal,altra grande passione mia! [264
Asso di Bastoni [916
-
Come già* detto da Paolo, sabato scorso abbiamo fatto una scappata.
Leggo che è la 5^ edizione dell'anno, e ce ne sarà* anche una sesta.
Personalmente ritengo siano troppe; l'edizione ultima era abbastanza misera, ma è logico; anche i venditori, perlomeno quelli seri, non è che la roba la stampano da una settimana all'altra.
Visto che poi sono più o meno sempre gli stessi, ecco che è difficile, dopo Milano e poco prima di Bologna, possa essere granché.
Oltre tutto mi pare che dopo Bologna ci siano anche Latina e San Marino, prima del 21 dicembre.
Sommato al fatto che siamo immediatamente a ridosso del Natale, personalmente non ci andrò, ma credo che non perderò granché.
Mentre credo che, almeno per Toscana e dintorni, Empoli, a gennaio, sarà* una buona occasione e anche più azzeccata come data.