Un pensiero condivisibilissimo [264
Poi,chiaramente,metti caso che ha fatto il manichino gaurdando uan foto e può andar bene anche così [icon_246
Visualizzazione Stampabile
Un pensiero condivisibilissimo [264
Poi,chiaramente,metti caso che ha fatto il manichino gaurdando uan foto e può andar bene anche così [icon_246
comporre un manichino emoziona sempre e non si vede l'ora di mostrarlo per condividerne il piacere ....a me capita cosi [255 [255 [icon_246
Mammamia quanto ti quoto......io non vedo l'ora di poter allestire il secondo in "postazione definitiva" [icon_246 [icon_246Citazione:
Originariamente Scritto da speer
ma sai che non ho un manichino ? ne ho fatto uno che sembra un puzzle e siccome che non ho soldi da buttare in manichini preferisco compre piccoli oggetti che mi mancano poi appena ho disponibilita' compro un manichino ...quando ? boooh!!
Di solito non mi piace e preferisco non parlare di cifre in chiaro,ma guarda che un busto da sartoria,come quello di Marv,si trova anche a 30€.....facci un pensiero [264
ma dove lo posso comprare ? a quel prezzo .... io ho pagato una testa di polistirolo a 5 euro !!
Cerca dove trattano fallimenti in genere hanno roba simile e siccome ingombra non sono esosi. Oppure chi allestisce vetrine dove il ricambio è veloce perchè alla luce si scolorisconoCitazione:
Originariamente Scritto da speer
In quanto al manichino mi piace perchè questo non è un'imboscato delle retrovie. Il tutto ha un'aria vissuta il giusto e molto omogenea.
Giudizio puramente estetico e personale.
Bello,complimenti! [264
[17 grazie a tutti dei complimenti e sopratutto grazie a tutti voi del forum che con i vostri topic aiutate chi come me e' alle prime armi e ha bisogno di consigli e di amici con cui condividere questa bellissma passione.ok ok adesso basta con le sviolinate [icon_246 .per mulon la gavetta l'ho gia postata sabato, abbiamo analizzato il cinturino ricordi? il manichino l'ho trovato da un amico che aveva un negozio e me l'ha dato per dieci euri se non fosse stato per questa botta di c..o avrei aspettato l'occasione buona anche perche' nei negozi speciallizati in manichini questo modello che e' in semplice polistirolo lo fanno pagare 80 eurini!.per quanto riguarda la maschera il terminale c'e' per la posizione mi sono orientato guardando delle foto in un libro. [00016009