Nell'ultima foto nell'angolo in alto a sinistra si vede una specie di segno ma forse è solo una ammaccatura. [00016009
Visualizzazione Stampabile
Nell'ultima foto nell'angolo in alto a sinistra si vede una specie di segno ma forse è solo una ammaccatura. [00016009
Per bacco! Hai ragione! Purtroppo lo scudo non è qua con me ma appena riesco controllo!
E' un marchio abbastanza comune.
Qui su uno mio di scavo dalle dolomiti
anche io ne ho uno di questo modello.. ma non mi sono mai accorto di questo marchio... proverò a dargli un'occhiata...
il mio ha preso una palletta di shrapnell che ha lasciato una crepina che arriva fino alla fine dello scudo...
Bellissimo il tuo Kaiser... davvero uno spettacolo!! il mio ha tutto ma era proprio un blocco di ruggine...
Ciao ciao
Questo è da fienile, medesimo colore e marchio
Questo è da ghiacciaio con mimetismo bianco
Altro bianco da ghiacciaio, al momento del recupero..
splendidi!!! [argh
quello con mimetismo era in frantumi o è crepato?? comunque fa la sua sporca figura... fà* più effetto rispetto ad uno perfetto e candido (ovviamente sempre secondo i miei gusti [249 )
Porca miseria!!! ma ne hai una marea!!!
complimenti!!
Ciao
E vabbè... sarà* anche rotto, ma sinceramente in anni di recuperi e musei non ne ho visti altri....Citazione:
Originariamente Scritto da DanShuTzen
ma infatti ho detto che ha più fascino rispetto agli altri... sembra che il colpo che lo ha fatto crepare sia molto vicino alla feritoia (se è così ci sono andati molto vicino [argh )... sarà* quello? o ce nè più di uno?Citazione:
Originariamente Scritto da kaiserschuetze
ancora complimenti!! [264
Ciao