Bene bene!! Direi che a questo punto si possa tranqullamente dire che di la non si passa!!
Visualizzazione Stampabile
Bene bene!! Direi che a questo punto si possa tranqullamente dire che di la non si passa!!
Farò tutto il possibile per esserci... sfortunatamente l'incontro cade in un periodo alquanto impegnativo per il mio lavoro .... [:(] e per me non è esattamente dietro l'angolo....
se ne riparla
axel 1899
Confermato... salvo imprevisti dell'ultimissima ora sarò sù sabato sera con un amico.... ci si vede ?
axel 1899
se avete piacere sto organizzando (salvo imprevisti) un pranzo in Grappa per gli amici del Forum presso l'agriturismo Citton, situato in zona "Lepre" per eventuali partecipazioni siete pregati di avvisarmi entro mezzogiorno di Sabato 20!
ciao[;)]
Chi di voi, gentilmente, mi dà* qualche indicazione per arrivarci?
Grazie.
ci sono 2 stade per arrivarci, la piu semplice , quando arrivi al bivio sul ponte di S.Lorenzo, girando a destra si va in Cima Grappa, dritto verso la valle di S.Nazario, mentre svoltando a sinistra si va verso San Giovanni.
In pratica è presso Albergo San Giovanni, sulla starda che porta al Col Fenilon?
si, è quello il posto. ci vediamo domani mattina
ciao!
allora come è andata? trovato qualche ferro vecchio interessante?
Anche il Lafitte è stato venduto come "reperto di scavo"?
Sono preoccupato!! Al limite lo ricompro io. [8)]