OK. lo metto in stand by grazie.
Visualizzazione Stampabile
OK. lo metto in stand by grazie.
di nulla, sempre a disposizione [264
Sinceramente, Mirco, il teschio è pressochè identico a quelli che venivano inseriti sui bracciali borchiati che usavo quando suonavo metal. Ti dirò, anche l' ottonatura è la stessa. Guardo se riesco a trovare il bracciale che ce l' aveva sù e se lo trovo lo posto per mostrarvi la terrificante similitudine.
salve a tutti questo e' il mio ultimo acquisto lo posto per referenza. Provenienza magazzini Dachau, Tg. 56 sweatband color crema.
Non me ne intendo. Ma mi piace [264
Saluti Pietro
salve a tutti questo e' il mio ultimo acquisto lo posto per referenza.
Hai voglia di spiegarlo un po?Soprattutto per chi,come me,di questi copricapi non ne capisce nulla?Tipo quali sono le "peculiarità*" costruttive etc [264
A parer mio questo è DAVVERO un bel pezzo, interno in regola ed insegne (secondo me) buone. Uno zoom su quest'ultime non farà* certo male anzi! [264
questo e' un giornale che presenta all'interno un servizio sui volontari musulmani bosniaci e serbi nelle fila delle W-SS. Appena avro' un po' di tempo postero' le altre foto tra cui una del Gran Mufti di Gerusalemme che fu il promotore delle formazioni musulmane nelle Waffen-SS.
Max l'Handschar è la mia divisione preferita in assoluto, hai per caso anche altro materiale? (io colleziono solo Kriegsmarine, ma la storia di questa divisione mi ha sempre affascinato!)
Molto bella questa immagine.
Di questi reparti mi piace anche molto la mostrina,eccezionale.